in ,

Manila Nazzaro attaccata dai figli: “Delusi dal mio comportamento a Temptation Island”

manila nazzaro ex marito

La settima edizione di Temptation Island vanta, tra le concorrenti più amate, Manila Nazzaro, che, insieme al fidanzato Lorenzo Amoruso, ha conquistato il cuore del pubblico.

manila nazzaro ex marito

Non tutti sono stati, però, clementi con l’ex Miss Italia e con i suoi comportamenti nel corso del reality condotto da Filippo Bisciglia. manila nazzaro ex marito

Le reazioni dei figli manila nazzaro ex marito

La coppia, dopo un percorso fatto di alti e bassi, ha deciso di lasciare insieme il programma. Lei, donna determinata e indipendente. Lui super innamorato e deciso a metter su famiglia proprio con la bella bionda.

E mentre Lorenzo si prepara alla sua partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di opinionista, Manila è pronta a tornare sul piccolo schermo come presentatrice, strizzando l’occhio anche al Grande Fratello Vip.

Ma ai microfoni di Vero Tv, la showgirl si è sfogata rispetto al suo rapporto con i figli che non hanno apprezzato la sua condotta a Temptation Island, trapelata dai video mandati in onda:

La verità su Lorenzo

Sapevo che uomo era – continua la Nazzari – La sua bontà d’animo e i suoi valori. E’ un omone dal cuore tenero e sono emerse alcune sue fragilità che hanno avuto un impatto su di me. Mi sono innamorata ancora di più di lui e sono orgogliosa“.

manila nazzaro ex marito

E dopo le dichiarazioni che rivelano la buona fede e il carattere tenace dell’ex Miss Italia tanto nella vita privata quanto in quella pubblica, in molti si aspettano di vederla sempre più spesso in tv, magari non come concorrente, ma… come padrona di casa.

E voi? Sareste d’accordo? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su SegretoDonna!

manila nazzaro ex marito manila nazzaro ex marito 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Coronavirus Tanasi test rapido

Coronavirus, Tanasi (Codacons): il test rapido per chi torna dalle vacanze deve essere eseguito non solo negli aereoporti ma anche nei porti, nelle stazioni ferroviarie e autobus

Ritenzione idrica cibi vietati

Ritenzione idrica: 10 cibi consigliati e 10 assolutamente vietati