in ,

Manila Nazzaro attacca duramente Caterina Balivo: “Antipatie ci sono”

Manila Nazzaro Caterina Balivo

Ogni anno ci risiamo, si ripete sempre la stessa storia! Il Grande Fratello Vip 6 non è ancora iniziato che già scoppiano i primi polveroni da parte dei gieffini.Manila Nazzaro Caterina Balivo

Dopo che il cast è stato reso ufficiale, ha destato polemica la presenza di Tommaso Eletti all’interno della Casa, contro il quale si sono scagliati Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli.

A questo si aggiunge anche un’affermazione fatta da Manila Nazzaro nei confronti della collega Caterina Balivo.

Manila Nazzaro Caterina BalivoManila Nazzaro contro Caterina Balivo

Durante un video promo realizzato per i canali ufficiali del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ha risposto ad alcune domande di presentazione. Tra queste le si chiedeva chi non vorrebbe mai incontrare nella Casa. La risposta di Manila è stata piccata:

“Chi non vorrei mai trovare dentro Casa? Caterina Balivo…Eh vabbè, simpatie e antipatie ci sono”.

Insomma, tra le due evidentemente non scorre buon sangue. Il motivo di tale antipatia sembra risalire al lontano 1999, quando sia Manila che Caterina Balivo parteciparono insieme a Miss Italia e a vincere il titolo fu proprio Manila, mentre la Balivo si piazzò al terzo posto.

Andando a frugare sempre nel passato, in un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, Manila Nazzaro aveva rivelato di non aver legato con la Balivo anche perchè le loro aspirazioni erano diverse:Manila Nazzaro Caterina Balivo

Manila Nazzaro Caterina Balivo“Se io e Caterina Balivo siamo amiche? In verità no. Durante il concorso non abbiamo mai legato. Ricordo le nostre aspirazioni: io che sognavo di diventare una conduttrice tv mentre lei voleva fare la giornalista. In verità sono più amica di Elisa Isoardi, che due anni dopo è arrivata seconda. Io presentavo il dopo concorso e ci siamo conosciute lì. Io e Caterina abbiamo avuto due carriere diverse. Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata”.

Ma anche Caterina Balivo aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui diceva di esserci rimasta male per non aver vinto:

“Se ci rimasi male per il terzo posto? Moltissimo, ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima: alta un metro e 80, con degli occhi azzurri pazzeschi. Ma purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla”.

Le due colleghe sembrano non starsi molto simpatiche e Alfonso Signorini sarà sicuramente pronto a sfruttare questo piccolo dettaglio nella nuova edizione del Gf Vip 6. Magari assisteremo proprio ad un confronto tra Manila Nazzaro e Caterina Balivo, chissà. Non resta che seguire il reality per scoprirlo. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Il trucco in voga di quest’anno? Le lentiggini…finte

Coppa mestruale durante sesso

Ziggy Cup: ecco a voi la coppetta mestruale per fare sesso durante il ciclo