in ,

Maneskin, vittoria con beffa agli Mtv Music Awards: “Corna in faccia”, Aka7even si aggiudica il “Best Italian Act”

maneskin aka7even music mtv

Care amiche e amici di SegretoDonna, Maneskin da urlo e inarrestabili all’estero, ma in Italia vengono battuti da Aka7even. maneskin aka7even music mtv
Agli Mtv European Music Awards, infatti, la band romana si è dovuta contendere il premio di best italian act con il cantante reduce da Amici. A votare le fanbase nazionali e quella di Aka si è mostrata più forte. “Ancora non riesco a crederci. È stato un anno incredibile, che continua a stupirmi e a portarmi in luoghi sempre nuovi e inaspettati, fino ad arrivare a uno dei più grandi eventi della musica internazionale“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Maneskin a un passo dalla leggenda e non si fermano in questo 2021. La band italiana si è aggiudicata il premio come miglior gruppo rock agli Mtv Ema di Budapest, superando avversari in nomination del calibro di Coldplay, Foo Fighters, Imagine Dragons, Kings Of Leon e The Killers. Si tratta del primo successo italiano in una categoria internazionale nella storia degli European Music Awards.

Queste le parole soddisfatte del ragazzo su Instagram, che poi ha continuato: “E tutto è stato possibile grazie a voi, grazie al vostro supporto. Questa vittoria è nostra, vi prometto che cercherò di far arrivare la mia musica sempre più lontano. Abbiamo appena iniziato!“. Così Damiano David, Ethan Torchio, Victoria De Angelis e Thomas Raggi hanno conquistato il premio per la migliore rock band.

Una vittoria storica e senza precedenti, nessun artista italiano prima d’ora aveva neppure raggiunto le nomination per gli Ema. “Quest’anno, in particolare, bisogna andar fieri del nostro paese per i risultati raggiunti non solo da noi, ma da tanti sportivi e da personalità della cultura“, hanno commentato i quattro incoronando l’ennesimo trionfo tricolore.

maneskin aka7even music mtv maneskin aka7even music mtv

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

liverpool taxi esplode

Un uomo si fa saltare in aria dentro un taxi a Liverpool (VIDEO). Johnson alza il livello d’allerta a “grave”

Vladimir Zelenko

Il dottor Vladimir Zelenko: «Vaccinare i bambini è una sperimentazione forzata e un crimine contro l’umanità». Ospite su VisioneTv