in ,

Ludovica Valli furiosa contro i follower: “Ho una malformazione, ignoranti”

Stanca di essere accusata di un uso eccessivo di Photoshop, l’ex tronista di Uomini & Donne sbotta contro i follower

Quando ci si espone sui social, si sa, è facile essere oggetto di critiche e insulti. La rete è fatta di milioni di utenti pronti a puntare il dito contro qualsiasi cosa, facendola notare così anche agli altri.

È successo di recente alla giovanissima Ludovica Valli. In molti magari la ricorderanno per il suo percorso come tronista a Uomini & Donne, intrapreso qualche anno fa.

Altri, invece, la conoscono per la forte immagine social che la ragazza è riuscita a costruire. Oltre un milione e mezzo di follower, pronti a seguire le sue giornate e a commentare i suoi scatti. Non sempre in modo positivo, a quanto pare.

Di recente, di fronte all’ennesima accusa, la giovane non è riuscita a rimanere in silenzio.

Ecco cosa è successo. Malformazione Ludovica Valli

Malformazione Ludovica Valli: non è Photoshop

Gli haters, spesso e volentieri, hanno accusato l’influencer di avvalersi in modo eccessivo dei mille segreti di Photoshop. Malformazione Ludovica Valli

Accuse che non l’hanno mai ferita, fino a qualche giorno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‘Nothing you wear is more important than your smile’. Le foto a tradimento del mio fotografo, grazie perché sono quelle che più mi piacciono. #Milan #work #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

La ragazza, infatti, ha postato uno scatto rubato e spontaneo. Qui appare sorridente e spensierata, ma i fan si sono soffermati su un altro dettaglio: la spalla.

A osservarla attentamente è facile notare come la forma e la posizione non siano – effettivamente – naturali. Malformazione Ludovica Valli

Ma quando qualcuno glielo ha fatto notare, Ludovica è andata su tutte le furie.

“Sai qual è il punto cara? Che sono proprio le persone come te che reputo veramente facciano ‘schifo’. Ho la spalla ‘in giù’ proprio come hai scritto tu … Non per un ‘Photoshop’ venuto male, ignorante, ignorante. Ho una ‘spalla’ giù per una malformazione del mio corpo, che ho dalla nascita”.

Così ha esordito nei confronti di colei che aveva fatto notare la stranezza.

Ha aggiunto poi, senza giri di parole:

“Siete persone veramente prive di qualsiasi cosa, siete schifose. Voi che puntate il dito, voi che vi permettete di criticare appena c’è anche solo un capello fuori posto o un ‘pelo’ in più… Senza sapere, minimamente, nulla di quella persona. Sono anni che faccio questo lavoro, sono anni che condivido ogni giorno parte della mia vita con voi … Ma oltre a sapere quello che faccio durante la giornata, oltre a sapere i membri della mia famiglia, oltre a sapere alcune delle mie amicizie…Ma voi come vi permettete di giudicare ciò che non conoscete e sapete?”.

Cosa pensate di quanto accaduto? Malformazione Ludovica Valli

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaMalformazione Ludovica Valli

Luca Onestini papà

Luca Onestini e Ivana Mrazova aspettano un bambino? La risposta dell’ex tronista

Brigida maugeri

Brigida Maugeri: non importa quanti anni hai, ma quanta voglia di fare hai dentro di te