in ,

Isola dei Famosi, parla Malena: “tutto guidato da sotterfugi”

Un’edizione più tormentata che mai quella dell’Isola dei Famosi 2018. Cominciata con lo scandalo del canna-gate, e proseguita poi con quello dei cellulari e delle nomination pilotate.

Rallegrata forse dall’arrivo di Valeria Marini, e dalle mille gaffe della Cipriani. Ma, adesso che il reality è giunto a metà del suo percorso, appare evidente come sia stato tutto un talk all’insegna della polemica.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Con Eva Henger contro tutti, Franco che litiga anche dopo essere stato eliminato dal programma, e Alessia Mancini che proprio non ne vuole sapere di andare d’accordo con le altre concorrenti.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Si è perso il vero spirito del gioco”

I naufraghi delle edizioni passate hanno spesso commentato gli avvenimenti recenti. In generale, si è detto che prima di approdare sull’isola e dell’inizio ufficiale del reality, tutti hanno sempre fumato.

francesco monte isola

A difesa di Francesco Monte, che sembra aver commesso il reato del secolo. Di lui e di quest’Isola ha parlato sopratutto Malena, pornodiva ed ex naufraga.


“Fin da quando è stato annunciato il cast di quest’anno avevo deciso di fare il tifo per Francesco Monte. È pugliese come me, di Taranto, ci conosciamo da diversi anni, inoltre i suoi parenti vivono a Gioia del Colle (provincia di Bari), il mio stesso paese, e ci frequentiamo. Francesco è un bravissimo ragazzo, mi è dispiaciuto tantissimo che sia stato quasi costretto a uscire dal gioco”.

Sui concorrenti e le modalità del gioco in generale, invece, ha detto che: “In passato erano leali, mi spiace che in questa edizione le nomination siano guidate dai sotterfugi. Ora tutto è basato su gossip, cattiverie e scandali. I concorrenti quest’anno hanno perso di vista che un reality è un gioco anche per questo preferisco di gran lunga la mia Isola, un’esperienza che mi ha permesso di fare amicizia con Nancy ed Eva Grimaldi“.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Eliminata Elena Morali

La biondissima ed esuberante Elena Morali ha dovuto abbandonare l’Honduras. Amaurys Pérez, invece, è il primo finalista ufficiale.

elena morali isola

Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, invece, sono ancora sospese e resteranno sull’Isola in attesa della semifinale della settimana prossima. Solo una delle due potrà rientrare a far parte del gioco.

Cosa ne pensate? Chi vincerà questa edizione?

Continuate a seguirci su SegretoDonna!

malena isola 2018 malena isola 2018 malena isola 2018

malena isola 2018

Oroscopo e amore: il segno più fortunato del mese di Aprile

Valentina Sgroi: “Sono una ragazza ricca di risorse!”