in ,

Malazene: una piacevole scoperta nel cuore di Catania

Malazene locale Catania

Malazene è un piccolo e grazioso locale situato in via Gemmellaro 30, nel cuore del centro storico della città di Catania. Aperto da circa un anno, Malazene presenta uno stile minimal ma curato e il loro punto di forza è sicuramente l’attenzione riservata al cliente.Malazene locale Catania

Noi di SegretoDonna abbiamo fatto due chiacchiere con il proprietario per farci raccontare com’è nato Malazene e cosa ha da offrire ai suoi clienti.

Malazene locale Catania

Salve, parlateci un po’ di voi. Chi c’è dietro Malazene?

Dietro il locale Malazene ci sono Fabio e Ivana, una coppia nel lavoro ma anche nella vita.

Com’è nata l’idea di aprire il vostro locale?

Parlando sinceramente? Ci siamo trovati nel posto giusto al momento giusto, così abbiamo tirato fuori un sogno dal cassetto!Malazene locale Catania

C’è un significato dietro il nome scelto?

Si, c’è un significato dietro il nome che abbiamo scelto. Partiamo dal presupposto che il locale era un ex deposito di merce usato da mio padre (e successivamente da me) per l’attività di abbigliamento, che lui abitualmente chiamava in dialetto catanese, appunto, “malazene”.

Da quanto tempo siete aperti?

Malazene è aperto da appena 1 anno.Malazene locale Catania

In cosa è specializzata la vostra cucina?

Al Malazene prepariamo dell’ottimo pane condito, bruschette, taglieri di salumi e formaggi e proponiamo diverse tipologie di vino, birra e cocktail. Nei pomeriggi invernali, Ivana prepara homemade torte, dolci e biscotti per accompagnare te, infusi e cioccolata calda.

C’è tanta concorrenza: cosa vi rende diversi dagli altri locali?

Sicuramente non quello che offriamo, ma quello che siamo. L’idea è quella di far trovare sempre al cliente una faccia amica e un posto confortevole dove fermarsi. In quello che prepariamo (che si tratti di cibo o di cocktail) mettiamo la passione e l’amore per una cosa che da sempre ci piace fare: essere ospitali.

Che accoglienza riservate ai vostri clienti?

Accogliamo i nostri clienti con un bel sorriso e la sensazione di trovarsi tra amici.

Malazene e i social: pubblicizzate il vostro locale via social o preferite fare alla vecchia maniera per farvi conoscere?

Come social siamo presenti sia su Instagram che su Facebook con una pagina interamente curata da noi.Malazene locale Catania

Qual è il prossimo passo per il vostro locale?

Mantenere alto lo standard del nostro servizio e dei nostri prodotti, restando, per i nostri clienti, un punto di riferimento, al di là delle mode passeggere.

Vi invitiamo caldamente a fare un salto al Malazene e sorseggiare un buon bicchiere di vino. Alleghiamo di seguito alcune foto delle loro prelibatezze che potrete gustare. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Malazene locale Catania

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

dipendenza affettiva

Sei vittima di una dipendenza affettiva?

Festa Halloween terrore

5 assurde curiosità su Halloween