novembre 14, 2018

Make-up olografico, per un salto nel futuro

Un’illusione ottica, un arcobaleno di colori e luci che crea un incredibile impatto visivo. Il make-up olografico è il trend del momento, un assaggio di futuro che proprio non si lascia ignorare.

trucco olografico

Il bello di questa tendenza, che si tratti di trucco o manicure, è che incoraggia a rompere le righe, a sperimentare. Si tratta di un beauty trend adatto a tutte quelle donne che amano mettersi gioco, per non passare mai inosservate e lasciare il segno in ogni occasione.

Un look futuristico

I riflessi creati dalle creme o polveri sono multicolore; girando la testa in diverse posizioni rispetto a una fonte di luce è possibile vederli cambiare a ogni movimento.

Protagonista indiscusso di questa tendenza è infatti l’illuminante, che applicato sullo zigomo crea infinite sfumature di colore sul viso.

trucco olegrafico

 

Una tendenza che va per la maggiore come manicure, e basta dare uno sguardo all’hashtag #holographicnails per averne una chiara percezione.
Il processo per ottenere questo tipo di smalto è abbastanza semplice: si comincia da una manicure gel semi-permanente classica, si applica un topcoat adesivo e si conclude con la polvere olografica. Non è semplicissimo, ma basta acquisire manualità per ottenere buoni risultati.
Per quanto riguarda le labbra, invece, esistono dei lucidalabbra ad hoc, che creano un intrigante effetto futuristico. Provare per credere.
trucco olografico labbra
Ami uscire dagli schemi? Prova anche tu il make-up olografico e continua a seguirci su SegretoDonna.com per rimanere sempre aggiornata sugli ultimi beauty trend.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi