in , ,

Make-up: tutti i colori da sfoggiare in autunno

Cambia la stagione, cambia il make-up! Make Up Autunno

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Il beauty-case d’autunno è giocoso, pieno di nuance metalliche e texture dal finish brillante. La pelle effetto glow resta un must, con focus su labbra glossy e succose, come i frutti di stagione. Ma c’è spazio anche per le tonalità nude, un passe-partout adatto a chi ha voglia di sfoggiare un’allure semplice. Make Up Autunno

Se sei alla ricerca di ispirazione per il tuo maquillage, ecco quali sono i colori di tendenza per questa stagione fredda.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il 2018 è gold

Lanciando uno sguardo alle passerelle, è palese che la tendenza del momento sia gold.

make up autunnoRose gold, in primis. Sì, perché questa elegantissima sfumatura di rosa è l’opzione per la tua beauty bag da scegliere fin da adesso, senza aspettare la bella stagione.

Dai toni metallici e con un’ombreggiatura sotto l’occhio, puoi optare per uno smokey eyes romantico, che conferisce profondità allo sguardo e si abbina alla perfezione alle labbra nude.


Ma il rose gold sta bene anche sulle labbra, e sulle guance a mo’ di blush.

Pronta a sfoggiarlo?

È perfetto per un look da giorno sobrio ed elegante al tempo stesso, ma anche per un raffinato look da sera.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Base luminosa e labbra glossate

La base viso torna a effetto flawless, con luci e ombre ben studiate. La pelle è luminosa, fresca e molto elegante. Quindi, opta per un fondotinta luminoso e per un illuminante – con pigmenti dorati, of course! – e sfoggia una pelle da diva.

make up autunno 2018

A completare un trucco occhi e viso naturalmente luminoso non possono di certo mancare le labbra glossate. Naturalissime e super sexy, ma senza eccedere con il colore. Che sia matt o iper lucido, dai contorni non necessariamente ben definiti, la bocca deve essere più naturale possibile, senza rinunciare alla sensualità. Make Up Autunno

Continua a seguirci su SegretoDonna.com!

Fabrizio Frizzi grave

Fabrizio Frizzi in gravi condizioni: chi condurrà l’Eredità?

Le 10 storie che (forse) non conoscete su THOR