in , ,

Madonna: icona di bellezza e di stile da 60 anni

Storia, arte, perfezione in una sola parola: MADONNA madonna cantante look

Difficile rimanere sempre sulla cresta dell’onda, difficile rimanere sempre nel cuore del fan nonostante il tempo, difficile cambiare pur rimanendo se stessimadonna cantante look

Difficile si, ma non LEI che da sempre, sin dalla sua prima apparizione ha dato libero sfogo al suo estro e alla sua arte che la rendono celebre ancora oggi.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Lei è l’icona pop, l’icona di un’epoca musicale che passa anche attraverso la moda.

Madonna non segue le mode, le fiuta, ci gioca e le rielabora a suo modo e stile ecco perchè può essere considerata icona di stile degli anni 80.

Il look di Madonna gioca sempre con tutto: capelli, trucco, accessori, abiti e tendenze. Bionda o mora, dalle vaporose pettinature a quelle più ordinate, trucco che gioca su un taglio particolare degli occhi.

madonna cantante look

Non esiste un look migliore di un altro, lei è sempre al top, qualsiasi sia il suo abito.

Miss Veronica Ciccone è la regina indiscussa del mondo pop, grazie alla sua capacità camaleontica di trasformarsi e trasformare tutto quello che è intorno a sé, ponendosi spesso come promotrice di nuove tendenze.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ecco alcuni dei suoi look madonna cantante look

In tutti questi anni di carriera la diva non ha mai rinunciato a mostrare il suo corpo in pubblico a volte con outfit improbabili e di certo poco “copiabili” ma senza dubbio dal grande effetto visivo.

Insomma Madonna ci insegna come lasciare il segno!

madonna cantante look

 

madonna cantante look

 

madonna cantante look

 

madonna cantante look

madonna cantante look

E la figlia Maria Lourdes? madonna cantante look

Chiacchierata, contesa dalle grandi riviste, Maria Lourdes, figlia di Madonna è la prova vivente che la storia del brutto anatroccolo non è solo una fiaba per bambini ma la realtà.

Criticata perchè in età adolescenziale si mostrò in pubblico con ciglia folte e “baffetto” in bella vista, adesso la Maria stupisce tutti e diventa una degna erede della madra, bellissima over 60.

madonna cantante look

Anticonformista come la madre, Lourdes non molto tempo fa imbarazzò il pubblico mostrandosi con vigorosi peli ascellari che di certo non la mostrarono in tutta la sua femminilità. Ma pensiamoci bene: dalla figlia della diva delle dive che volevamo?

madonna cantante look

 

Ma oltre al peli c’è di più… Maria Lourdes è una giovane molto ambiziosa, non cerca lo scandalo e il gossip e si lascia corteggiare dai grandi marchi che la vogliono come testimonial. Il suo fisico promette davvero molto nel mondo della moda pur essendo ancora appena 21enne.

madonna cantante look

FONTE: Musicaccia

Seguiteci su SegretoDonna.com

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Attentato Isis in Francia, lutto: è morto il gendarme eroe

gossip pomeriggio cinque

Shock Pomeriggio Cinque: “napoletani ladri parassiti”