in , ,

GF VIP: la casa stasera si tinge di nero e si pensa ad una fine per il prossimo lunedì

lutto nel gf vip

La puntata di stasera non è stata per niente facile per i concorrenti del reality, ma soprattutto per la finalista Dayane Mello. lutto nel GF Vip

Giorno 3 febbraio purtroppo è venuto a mancare improvvisamente il fratello di Dayane, Lucas di 27 anni, a causa di un incidente stradale in Brasile.
Fin da subito tutta la Casa ha dimostrato l’enorme affetto verso la loro coinquilina, dimostrandole infinite attenzioni.

Lutto al GF Vip lutto nel GF Vip

In questa puntata Alfonso Signorini ha voluto regalare tante carezze e abbracci virtuali alla cara Dayane per non farla sentire da sola.

Tantissime soprese infatti, sono state rivolte a lei con i saluti da parte degli ex concorrenti, dalla ex suocera e soprattutto della figlia. lutto nel GF Vip

Su twitter è diventato virale un hastag dedicato proprio alla Mello. L’hastag è #forzadayane e racchiude tutti i messaggi del mondo esterno alla casa che esprimono solidarietà per la concorrente, per farle capire quante persone le sono vicine in questo tragico momento.

La solidarietà degli inquilini lutto nel GF Vip

Il grave lutto che ha colpito Dayane Mello ha toccato profondamente anche tutti gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip.

Nonostante la decisione della modella brasiliana di restare nel programma, non potendo comunque tornare in Brasile a causa della quarantena, tutti i concorrenti hanno dimenticato gli screzi avuti in passato davanti al dolore della loro amica.

Tommaso Zorzi per primo, ha proposto di abbandonare la Casa e di lasciare la vittoria alla Mello e tutti i vip sono sembrati d’accordo.

Tutti infatti vorrebbero uscire lunedì prossimo, dichiarando finita questa edizione e consegnando la vittoria nelle mani della ragazza, per attestarle un titolo anche a livello simbolico e abbandonare qualsiasi tipo di competizione in un momento così delicato.

Le condoglianze del Grande Fratello Vip

Non potevano mancare anche le condoglianze del GF Vip. Il reality infatti ha dimostrato solidarietà a Dayane annunciando sui social ufficiali: “La famiglia di Grande Fratello è vicina a Dayane in questo momento di grande dolore”, con tante frasi di affetto rivolte alla concorrente.

Il lutto di Dayane Mello ha sconvolto la casa del Grande Fratello Vip a tal punto che tutti i concorrenti vorrebbero concludere l’avventura anticipando la finale all’8 febbraio.

 

Difficile pensare che ciò potrebbe accadere, visto che mancano poche settimane alla conclusione del programma e nonostante le continue lamentele dei concorrenti e del pubblico a casa, il programma ha voluto continuare a slittare le sue date.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Julietta Lozano

Scritto da Julietta Lozano

Didattica distanza controindicazioni

Didattica a distanza: “i nostri figli saranno la generazione dei pecoroni”

Commercio vendite calo

Commercio: vendite in calo del 5,4% in 2020. Codacons: nemmeno il Natale salva il commercio