in ,

Grande Fratello, Lucia sconvolge tutti: concorrente massacrato

Grande Fratello, Lucia sconvolge tutti: concorrente massacrato

Siete pronti per la finale del Grande Fratello? Questa sera sarà finalmente eletto il vincitore di questa edizione “nip”, una delle peggiori di sempre.

simone coccia gf

Sono diversi gli scandali a cui hanno dato luogo i concorrenti, e di certo non si erano mai viste così tante espulsioni o abbandoni da parte degli sponsor nella storia del reality.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

In particolare, la scorsa settimana i riflettori sono stati puntati su Simone Coccia.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il passato di Simone Coccia

Il marito della Pezzopane è apparso piuttosto turbato, al punto da cedere alle lacrime. Per qualche giorno la ragione del suo stato d’animo è rimasta sconosciuta agli altri coinquilini e al pubblico della trasmissione.

floriana elena gf

Ma durante la semifinale Barbara ha fatto un po’ di chiarezza, facendo entrare all’interno della casa due personaggi che – appunto – facevano parte di quel suo passato.

Si tratta di Floriana Secondi ed Elena Morali, anche loro volti della televisione italiana e dei reality. A loro, Simone avrebbe mandato video e foto compromettenti, il tutto mentre era già fidanzato con la Pezzopane.


“Tu non hai un’idea chiara dell’amore. Sicuramente la tua donna è una grande donna, un uomo innamorato non fa come te. Mi hanno scritto altre donne. Tu mi hai chiesto di farci delle paparazzate insieme e poi mi hai chiesto di andare a bere un caffè. Non si tradiscono le donne, le donne vanno amate. Spero che tu possa dimostrare il vero amore e spero tu possa smettere di scrivere a tutte queste donne. Però fidati che per una donna il tuo comportamento non è bello” ha commentato la Morali.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le accuse di Lucia

Ma Simone pare ci abbia preso gusto a farsi accusare dalle donne. Non solo da quelle che si trovano al di fuori della casa. Coccia ha provato infatti a rabbonire la finalista Lucia Orlando, con tanto di lacrime agli occhi. “Avrei voluto conoscerti meglio – le ha detto – mi dispiace, credo che tu sia una bella persona”.

lucia orlando gf

Ma lei non si è lasciata intenerire da quelle parole. “Non credo minimamente alle tue lacrime e ai tuoi gesti. Mi dà fastidio perfino guardarti. Tutto quello che fai ha un secondo fine, non sei mai stato sincero con nessuna delle persone sedute a questo tavolo. Se mi sbaglio lo dirà il tempo” ha detto senza battere ciglio.

Ha continuato poi “Non puoi dire che qui c’è la finale che volevi dopo averci nominato. Io ho pensato che se vinco sono contenta, ma lo sono anche se vincono gli altri specie Veronica. Te invece non sei contento se non sei il vincitore. Sono stata l’unica a non dire cose positive ma è così” conclude.

Chi vi piacerebbe che vincesse questo Grande Fratello? Scrivete chi è il vostro preferito nei commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.

lucia orlando arrabbiata lucia orlando arrabbiata

lucia orlando arrabbiata

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

lettera cane abbandonato

“Caro umano, perché?”: lettera di un cane abbandonato

Dichiarazione Matteo Alessia

GF 15, Matteo Gentili ad Alessia: “Mi hai fatto riscoprire vivo!”