in ,

Love Match: ad ogni segno il vostro fidanzato ideale

Ciascun segno dello zodiaco ha in sé dei dettagli e particolari caratteristiche che descrivono le personalità dell’individuo. love match segni zodiacali

Ogni segno, in base a queste sue personali caratteristiche, trova in un altro segno il suo alleato migliore.

Questo vale per i rapporti di amicizia, di lavoro ma sopratutto d’amore. love match segni zodiacali

Ecco perchè oggi, noi di SegretoDonna vogliamo vestire (senza nessuna pretesa) i panni dell’astrologo più famoso d’Italia, Paolo Fox, e indicarvi quelli che sono, per ogni segno dello zodiaco, i fidanzati ideali e quelli dai quali fuggire a gambe levate.

 

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 

 

I LOVE MATCH DI SEGRETODONNA

love match segni zodiacali

Ariete (21 marzo -19 aprile)

La donna Ariete è audace, forte, con uno spiccato senso di indipendenza, è molto Dinamica, maliziosa e passionale. .  Di solito, ha sempre la testa sulle spalle e l’energia giusta per affrontare qualsiasi ostacolo. In amore è fedele ma pretende totale devozione in cambio, adora fare la preda e lasciarsi conquistare.

Fidanzato ideale è Cancro: L’uomo Cancro è affascinante e attratto dalla conquista. 

Mai con lui un Pesci: L’uomo Pesci è uno molto sensibile e uscire con un’Ariete è come essere travolti da una marea di emozioni. La sua affidabilità e la sua pacatezza sono elementi che fanno scoppiare la coppia.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

La donna Toro è eccezionale, amichevole, tutti possono contare su di lei. E ama fare la misteriosa, per tenervi sempre sulle spine ma in amore è una donna devota al suo partner e l’innamoramento tira fuori il meglio di lei.

Il fidanzato ideale è Toro: Per la donna Toro, un uomo Toro può essere una vera e propria anima gemella. I segni corrispondenti di solito si amalgamano bene, poiché sono allineati per quanto riguarda caratteristiche e affinità.

love match segni zodiacali

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

La ragazza Gemelli è malinconica, romantica e molto passionale. Molto simpatica e affabile, può fare amicizia con chiunque e dovunque. In amore? In amore ha sempre bisogno di stimoli e novità ma quando è convinta del sentimento che nutre nessuno potrà farle cambiare idea

Il fidanzato ideale è Cancro: L’uomo Cancro è sempre alla ricerca dell’unico vero amore e la donna Gemelli è sempre alla ricerca dell’uomo della sua vita: a questi segni romantici basta uno sguardo per capirsi.

Mai con uno Scorpione: nonostante la passione che riesce a buttar fuori una donna Gemelli all’uomo scorpione questo non basterà mai. Potrebbero non trovare mai un punto in comune questi due.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

La donna cancro è ambiziosa ma sempre gentile. Attratta da persone che condividono le sue passioni, tende a essere un po’ troppo sensibile, amichevole e solidale con tutti.

Il fidanzato ideale è Bilancia: L’uomo Bilancia è stabile e sicuro di sé. Gli piace l’equilibrio sia nella sua vita professionale che in quella privata per questo è molto compatibile con la ragazza Cancro.

love match segni zodiacali

Leone (23 luglio – 22 agosto)

La ragazza Leone ha un ego spropositato le piace essere al centro dell’attenzione. Quando scopre l’amore, però è estremamente leale e riesce quasi a placare la sua voglia di esaltare da sola per lasciare spazio al suo lui.

Mai con un Acquario: L’uomo Acquario è uno che si dona totalmente alla partner, il leone ha bisogno di qualcuno che cammini con lei, al suo fianco, non che la protegga.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La ragazza Vergine si perde spesso nei suoi pensieri, poiché è riflessiva e tranquilla. Ha bisogno anche in amore di qualcuno che comprenda i suoi momenti di riflessioni, li accetti e rifletta con lui.

Il fidanzato ideale è Bilancia: L’uomo Bilancia è fermo nelle sue convinzioni, equilibrato e riflessivo. Che coppia!!!

Mai con un Cancro: Con entrambi i segni caratterizzati da un’intensa sensibilità ma difficile da portare avanti nel tempo. 

 love match segni zodiacali

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia è il segno più consapevole di sé nello zodiaco. La donna è logica ed equilibrata. Non potrà mai accontentarsi di nient’altro che il meglio. È motivata, con i piedi ben piantati a terra.

Mai con un Capricorno: L’uomo Capricorno è troppo disorientato per la ragazza Bilancia, sempre piena di obiettivi da raggiungere lo vedrà come un muro impossibile da buttare giù.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Lo Scorpione è il più impegnativo dei segni. In amore è molto emotiva, affettuosa ed esigente. Non è interessata a un flirt passeggero o a una storia di una notte.

Mai con uno Scorpione: Un uomo Scorpione farebbe bene a evitare la sua controparte femminile:il collegamento fisico tra i due è leggendario, ma l’amore è tossico. (Forse “l’amore Eternit” di Fedez nasce per raccontare la storia tra due Scorpione…chi lo sa).

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

La ragazza Sagittario non conosce la paura: lei è la regina dell’avventura e della libertà. Non conosce il dramma: sopra ogni altra cosa, lei saprà sempre seguire il suo cuore, ovunque esso conduca. In amore, è sempre alla ricerca di qualcuno con cui condividere le sue avventure e il suo stile di vita.

Mai con uno Vergine: L’uomo Vergine ha bisogno di ordine e di continue rassicurazioni, una necessità cui la ragazza Sagittario non sarà in grado di adattarsi. Lei è occupata a guardare avanti, mentre lui è troppo occupato a vivere nel presente.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

La donna Capricorno è orientata agli obiettivi, ma amante del divertimento. Ha un fantastico senso dell’umorismo, anche se appare spesso seria e introversa. Ha una pazienza infinita e un’impressionante capacità di problem-solving. È brava, inoltre, nel vedere il quadro generale delle situazioni.

Fidanzato ideale è Vergine: L’uomo Vergine è l’anima gemella della ragazza Capricorno. Non è un segno particolarmente carico di passione o emozione, ma il profondo amore tra il Vergine e la Capricorno è innegabile. Anche se la loro unione naviga spesso in un mare placido, amano questo senso di comfort e di sicurezza.

Mai con un Leone: L’uomo Leone ha sempre bisogno di essere al centro dell’attenzione e lei ha cose ben più importanti a cui pensare che al suo egocentrismo. Non si troverebbero mai.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

La donna Acquario è sempre proiettata in avanti: la sua arma è la creatività ed è sempre alla ricerca dell’innovazione e di un modo per migliorarsi. Però non le piace sentirsi ingabbiata. Anche se appare estroversa, ha spesso difficoltà a mostrare i suoi veri sentimenti. Ama la sua libertà ed è apprezzabile la capacità di muoversi senza essere legata.

Fidanzato ideale è Bilancia: Il ragazzo Bilancia si adatta facilmente con la flessibile Acquario: entrambi i segni amano uscire ed essere socievoli. L’uomo Bilancia apprezza la creatività della donna Acquario e i due trovano la reciproca compagnia stimolante ed emozionante.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

La ragazza Pesci è difficile da capire: è sensibile ed emotiva ed è una buona osservatrice. È molto creativa e non sa stare con le mani in mano. In amore cerca attenzion, protezione  ed è molto timida.

Fidanzato ideale è Cancro:  All’uomo Cancro viene naturale proteggere il partner, caratteristca questa che fa sciogliere la donna Pesci. L’amore tra questi due segni è fluido e da lieto fine.

love match segni zodiacali

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

E voi, avete trovato la vostra anima gemella che sia del segno giusto? love match segni zodiacali

Seguiteci su SegretoDonna.com

Scritto da Alessia Crifò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

poesia mare facebook

“Non ci portare chiunque a vedere il mare…” la poesia che ha commosso il web

colazione sana dieta

5 idee per una colazione sana dopo le feste