in ,

Il web contro Lorenzo Riccardi: tra “amore” e “business”

lorenzo riccardi corona

Lunedì 16 aprile 2018 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ormai, il cerchio si stringe per le belle troniste.  Secondo quanto riportato dalle “talpe” del programma, sembra proprio che Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella, sembra intenzionato a lasciare la trasmissione. Soprattutto, dopo aver visto i baci con gli altri corteggiatori. lorenzo riccardi corona

Ebbene sì, proprio lui, il corteggiatore più discusso di questo trono, è anche stavolta al centro di critiche. Il motivo??? Scopriamolo insieme!

lorenzo riccardi corona

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Lorenzo Riccardi a casa di Fabrizio Corona: il web si scatena! lorenzo riccardi corona

Il famoso corteggiatore di Uomini e Donne ha trascorso la serata di sabato a casa di Fabrizio Corona. I fan più attenti hanno subito notato che il corteggiatore di Sara Affi Fella ha condiviso delle Storie su Instagram a casa del noto ex re dei paparazzi. In particolare, Lorenzo ha fatto notare di essere in compagnia di alcuni suoi amici e di Giulia Provvedi, la sorella di Silviafidanzata di Corona.

Il pubblico è rimasto abbastanza sorpreso nel vedere il Riccardi con loro. Queste foto sono riuscite a spiazzare i telespettatori. Ora, da alcuni commenti condivisi sui social, si percepisce come i telespettatori si siano divisi in due parti. Coloro che non riescono ad apprezzare la figura di Corona, hanno subito criticato duramente il corteggiatore. Quest’ultimo non gode di molta stima da parte del pubblico. Possiede molti fan che lo sostengo, ma vi sono anche coloro che non credono alla sua sincerità. Infatti, per molti Lorenzo sembra essere propenso a salire sul trono.

lorenzo riccardi corona

Le foto condivise dal Riccardi insieme a Corona hanno destato molti dubbi. C’è chi parla di business e chi, invece, di una semplice amicizia. In realtà, non sappiamo se Lorenzo sia oppure no amico di Fabrizio. Sappiamo che il corteggiatore di Sara si trovava nella sua abitazione insieme al resto della compagnia. In particolare, lì in mezzo c’è anche un amico di Riccardi, il quale potrebbe averlo portato a casa di Corona. Il pubblico ora sta chiedendo a Sara di non commettere il grande sbaglio di sceglierlo, poiché è solo interessato ad entrare nel mondo dello spettacolo. I telespettatori si dividono, poiché c’è anche chi non vede nulla di male.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Cosa ci fa Lorenzo a casa di Corona?

Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella, tronista donna del Trono Classico in onda in questa stagione televisiva, è oggetto in queste ore di una polemica molto dibattuta. Che ci faceva il noto corteggiatore a casa di Corona questo sabato? Sicuramente amici in comune l’hanno invitato a trascorrere un pomeriggio a casa di Fabrizio.

lorenzo riccardi corona

Pare che Lorenzo, nella serata di ieri, sia stato ospite a casa di un personaggio molto discusso, Fabrizio Corona. Infatti, lo stesso Riccardi ha pubblicato una serie di Instagram Stories che con pochi dubbi fanno intuire la sua presenza a casa del paparazzo. In particolare, in una di queste il corteggiatore appare in compagnia di Giulia Provvedi, sorella di Silvia (l’attuale compagna di Corona).

Una conoscenza, quella tra Fabrizio e Lorenzo, che sicuramente farà molto discutere non solo il pubblico di Uomini e Donne, ma anche i protagonisti del programma.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Voi cosa ne pensate?? lorenzo riccardi corona lorenzo riccardi corona

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

kimono tendenze 2018

Dal Giappone con furore il kimono impazza come street-fashion 2018

scandalo finale isola

Isola dei Famosi, caos per la finale: “Temo di essere aggredito”