in ,

Il kiwi della discordia: lite furibonda al Gf Vip tra Franceska e Stefania

Lite Stefania Francesca

Al Grande Fratello Vip le liti sono all’ordine del giorno e anche questa quinta edizione non ci sta deludendo. Una delle principali protagoniste di litigi, accanto a Patrizia De Blanck, è Francesca Pepe con la k.Lite Stefania Francesca

La modella e influencer da quando ha messo piede all’interno della Casa non ha fatto altro che litigare a turno con tutti e stavolta è toccato a Stefania Orlando. A gettare la discordia tra le due è stato niente poco di meno che un kiwi.

Lite Stefania Francesca

Il kiwi della discordiaLite Stefania Francesca

Più di una volta Franceska si è lamentata sul cibo che mangia all’interno della Casa e anche stavolta non è stata da meno. Infatti, ha espresso il suo disappunto nel dover mangiare delle uova dopo essersi allenata e ribadendo che era dalla sera prima che non mangiava tra l’altro:

“Non ho niente da mangiare, per vivere bisogna mangiare. Mi sono allenata e non volevo i carboidrati. Ieri sera non ho mangiato”.

Ma ecco che arriva Stefania Orlando che rivela a tutti il vero motivo per cui la ragazza la sera prima non ha toccato cibo:Lite Stefania Francesca

“Sapete perché? Perché altrimenti il vino non le dava alla testa, me lo ha detto lei. Basta, lasciatela stare, lei vuole questo, provocare per fare la vittima”.

Essendosi sentita attaccata a suo dire ingiustamente, la modella è andata in escandescenze e ha iniziato a lanciare accuse insensate alla conduttrice. La colpa della Orlando, a detta di Francesca, sarebbe stata quella di aver fatto maturare eccessivamente un kiwi che lei si è vista costretta a buttare:

“Dite a me che spreco il cibo, ma oggi ho buttato un kiwi marcio che Stefania si era portata in camera. L’ho trovato mentre pulivo la camera, poi se vi piace stare nello sporco”.

Ed ecco che esplode la lite, dopo le parole di Franceska Stefania non ci vede più e inizia a sbroccare di brutto, cadendo nelle provocazioni della modella:

Lite Stefania Francesca

“Non permetterti di dire che spreco il cibo. Il kiwi era maturo, non marcio e non ti permettere di toccare le mie cose! Ma guarda se mi devo sentire dire a 50 anni che rubo il cibo! Lo hai buttato nella spazzatura senza dirmi niente, ma come ti permetti?

È bugiarda! Mi accusa di sprecare il cibo e invece questo kiwi è semplicemente maturo. Lo vedete?!”.

Ma Franceska non si è lasciata intimorire e ha replicato ancora più provocante: “Se non è marcio, mangialo qui davanti a noi”.Lite Stefania Francesca

Immediata è stata la replica di Stefania che ha persino tirato in ballo Vittorio Sgarbi, ex fidanzato di Francesca Pepe:

“Lo mangio quando pare a me, come te mangi quando vuoi! Sei bugiarda, bugiarda! Fly down come hai detto ad altri, fly down. Stai calma e porta rispetto. Questo kiwi non è marcio. Come dice il tuo ex fidanzato: capra, capra, capra”.

Chi ha avuto ragione nella discussione? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Rimedi tarme cibo

Come liberarsi delle tarme del cibo per preservare gli alimenti in dispensa

Destinatari reddito universale

1.200 euro al mese, per tre anni: arriva il reddito universale