luglio 19, 2018

Nemicamatissima: Lorella Cuccarini risponde alla sfuriata di Heather Parisi

nemicamatissima coppiaPoche ore dopo la fine della prima puntata dello show evento di Rai 1 “Nemica Amatissima”, andato in onda in prima serata il 3 e il 4 Dicembre, che vede Lorella CuccariniHeather Parisi nel ruolo di co-protagoniste, la Parisi si lascia andare ad un lungo sfogo sul  suo blog. lite nemicamatissimalite nemicamatissima lite nemicamatissima lite nemicamatissima lite nemicamatissima 

La lettera aperta di Heather Parisi

“Avrei voluto scrivere una lettera di soli ringraziamenti per avere avuto la grande opportunità di ritornare su Rai 1 a salutare il mio pubblico. Ma molte parole mi sono rimaste strozzate in gola”, inizia così il lungo sfogo di Heather Parisi polemizzando sul fatto che non si è sentita affatto protagonista, o almeno non come l’eterna “rivale”.

“Sono arrivata in Italia piena di entusiasmo e di idee” ­ spiega sul suo blog ­”A giugno mi sono fatta commuovere da parole e da promesse che non hanno mai visto la luce. Una volta arrivata in Italia è stato un susseguirsi di no, ad ogni mia proposta, ad ogni mia idea, ad ogni mio sussulto artistico. Mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no”.

nemicamatissima parisiE ancora “Sono una professionista impeccabile e detesto veder calpestato lavoro, abnegazione e rispetto per il pubblico in nome di pure convenienze di scuderia. Perché di questo si è trattato. Nel corso delle due puntate ho visto stravolto il mio balletto di apertura, ho visto tagliati pezzi interi di parlato e amputata l’unica intervista che mi è stato concesso di fare. Esigenze di tempo si dirà. Vero. Ma mi si deve spiegare ancora una volta per quale strana coincidenza i tagli sono avvenuti solo su numeri miei e mai sui numeri della mia nemica amatissima”.

“Alla fine mi sono sentita un ospite del programma della mia nemica amatissima” ­ conclude Heather Parisi ­”Non voglio dire se Nemicamatissima è stato un show bello o no, lascio che sia il telespettatore a giudicare; certamente è stato uno spettacolo completamente diverso da quello che mi era stato prospettato e che avevo accettato con entusiasmo; uno spettacolo durante il quale non mi è stata data la possibilità di esprimermi come avevo chiesto.”

La risposta di Lorella Cuccarini non si fa attendere

nemicamatissima abbraccioDopo questa lunga lettera polemica di Heather Parisi, non si è fatta attendere la reazione di Lorella Cuccarini che, nel corso del programma ‘Che tempo che fa’ al quale è stata ospite, dichiara la sua posizione in merito alla questione.

Incalzata da Fabio Fazio che le ha chiesto un commento su quanto affermato dalla collega, la ballerina e conduttrice ha detto: “Ho letto quello che è uscito oggi… Beh, bisognerebbe parlare con lei… Io posso dirti semplicemente solo che noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo abbracciate a terra, ci siamo tolte i microfoni, siamo scoppiate in lacrime perché era stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì”.

Nulla è cambiato, insomma… Almeno fino al prossimo show.lite nemicamatissima lite nemicamatissima lite nemicamatissima 

 

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi