in ,

Isola dei Famosi. Lite tra Riccardo Fogli e Marina La Rosa: “Se avesse fatto l’attore, avrebbe avuto una carriera più soddisfacente”

Lite Marina Fogli

La semifinale dell’Isola dei Famosi inizia subito all’insegna della polemica e dei litigi. Questa volta ad essere protagonisti sono Riccardo Fogli e Marina La Rosa. Fogli è stato a lungo al centro dell’attenzione dopo il caso Corona-Fogli che lo ha visto protagonista. Lite Marina Fogli

Adesso però, sembra che il buon Riccardo sembra essersi svegliato e abbia sfoderato gli artigli. Al centro della polemica con Marina, durante la settimana, una frase detta da Riccardo che è stata poi riferita da parte di Luca Vismara a Marina, ma in modo diverso.

Il cantante dei Pooh,venuto a conoscenza che la gatta morta durante la settimana sta poco bene, ha detto: “Va rispettata Marina perchè sta male”. Invece Vismara insinua qualcosa di diverso: “Ho capito l’opposto. Non è in galera se ne può anche andare”.

Lite Marina Fogli

Riccardo a Luca che ha travisato le sue parole e poi le abbia riferite sbagliate a Marina dà del testa di c***o, del bugiardo e dell’infame per poi aggiungere: “Io non so che tipo di serpe sei”.

“Quando hai una cosa da dire, dilla a me per favore”, sbotta alla fine di tutto questo Marina. E aggiunge: “C’è un Riccardo davanti le telecamere e un Riccardo dietro le telecamere. Finalmente si è tolto la maschera ed è una persona cattiva”.  Lite Marina Fogli

La diatriba tra Riccardo, Luca e Marina

In studio, Alessia Marcuzzi cerca di fare un po’ di chiarezza sulla situazione creatasi tra Riccardo e Marina.

“Come si può pensare che uno di noi, anche se in rancore provvisorio, dica ad una donna che ha mal di pancia ‘se Marina sta male deve andare via o in galera’. posso essere stanco, debilitato, cattivo come dice Marina, ma neanche il peggiore dei peggiori può dire una cosa così. Quindi vuol dire che Luca dice un sacco di cavolate, di bugie, perchè è il suo metodo per attirare l’attenzione”, si difende Riccardo.

Viene interpellato poi Luca che afferma che Riccardo fa delle battute sgradevoli che rivolge solo a lui e che riguardano proprio Marina. “Io dico ‘c’è questa pietra nel braciere, la spostiamo?’ e Riccardo dice ‘guarda, fossi in te chiamerei Marina così la mandiamo dritta in ospedale’. A me mi metteva in imbarazzo sentire delle cose brutte su Marina dette a me”.

 Lite Marina Fogli

Alla fine interviene anche la diretta interessata Marina che si rivolge ad Alessia: “Il punto non è se ha detto o non ha detto ‘Marina tanto chi se ne frega se c’ha mal di pancia’. Il punto era un altro, come se io fossi andata da Riccardo a fare delle battutine demenziali su Soleil. Me ne sarei guardata bene per rispetto della loro amicizia. Quando Riccardo, primo la battuta era idiota, secondo non ti permetti e vieni da me e facciamo le battutine”, sbotta Marina.

Le pesanti parole di Marina  Lite Marina Fogli

Marina non se le manda di certo a dire e rivolge pesanti parole a Riccardo Fogli: “Riccardo se avesse fatto l’attore, avrebbe avuto sicuramente una carriera più soddisfacente di quella che ha avuto come cantante. Perchè vi assicuro, che quando non ci sono le telecamere, gli vengon fuori dalla bocca delle cose assurde. Poi invece cerca di fare il signor Riccardo, e che signore”.

A queste parole, ovviamente, la Marcuzzi ci tiene a precisare che Fogli ha avuto una splendida carriera da cantante e non vuole nemmeno commentare le parole dette da Marina. Ma anche Fogli non apprezza le parole di Marina.  Lite Marina Fogli

“Non mi sembri la ragazzina che possa offendersi per una battutina. Improvvisamente sono l’orco cattivo”. Poi parole anche per Luca: “Luca è fantastico nel dire le balle, è un bugiardo nato, un bugiardo vile, vigliacco”.  Lite Marina Fogli

Insomma, parole dure quelle che si sono rivolte i naufraghi. Soprattutto Marina che ha messo in dubbio anni ed anni di successi in ambito musicale di Riccardo Fogli.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

ricetta tiramisù pistacchio

Tiramisù al pistacchio super veloce: pronto in dieci minuti

Isola Famosi finalisti

Isola dei Famosi 2019: i quattro eliminati e i finalisti