in ,

Lite furibonda per Chiara Ferragni e Fedez, ma lei mette tutto a tacere

Lite Ferragnez

Tra momenti di lavoro, di vacanza o a casa con Leone e Vittoria, siamo abituati a vedere Chiara Ferragni e Fedez sui social nella loro vita di tutti i giorni. Ciò che emerge dai social dei Ferragnez, però, è una vita di coppia perfetta, priva di incomprensioni o litigi.Lite Ferragnez

Ma sappiamo che i social sono solo una faccia della medaglia, quella che i diretti interessati vogliono farci vedere, tenendoci invece all’oscuro dell’altra faccia e i Ferragnez, come molti altri personaggi pubblici, fanno questo.

Nonostante la notorietà, anche Chiara e Fedez sono persone normali e come tutti hanno momenti di alti e bassi nella vita di coppia. Ma per quanto si cerchi di tenere fuori dai social i momenti privati, se sei un personaggio famoso, va a finire che qualche paparazzo prima o poi ti coglierà in uno di quei momenti che non si vuole mostrare sui social, come un litigio.

Lite furibonda in alto mare per Chiara Ferragni e FedezIl litigio dei FerragnezLite Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez sono stati paparazzati dal settimanale Chi proprio nel momento culminante di un litigio. La scena si è svolta in alto mare, quando la coppia si trovava a bordo dello yacht di Diego Della Valle, in Costiera Amalfitana.

Ancora non sono chiari i motivi del litigio, ma sembra proprio che tra i due siano volati paroloni e che si siano ignorati per il resto della giornata. Per la prima volta i Ferragnez vengono colti in una veste inedita, mai vista prima sui loro social.

Chiara Ferragni mette a tacere

Dopo aver visto le immagini del litigio del settimanale Chi, molti fan hanno subito parlato di una crisi della coppia. Ma Chiara Ferragni è intervenuta prontamente a smentire tutto e per farlo ha scelto il giorno del loro anniversario di matrimonio, celebrato l’1 settembre di tre anni fa:

“Tre anni fa ho sposato l’uomo della mia vita ed è stato uno dei giorni più belli che ho vissuto, circondata dalle persone che amo veramente. Altri anni ancora per festeggiare questo sentimento. Ti amo Fedez”.Lite Ferragnez

Lite FerragnezUn modo indiretto di mettere a tacere le voci di una presunta rottura a seguito del litigio. Poco dopo arriva anche il post di Fedez:

“5 anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria. Ti amo”.

Nessuna crisi per i Ferragnez che hanno avuto semplicemente un litigio come avviene per qualsiasi altra coppia. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

La stampa periodica catanese nel risorgimento italiano/ Alfio Carrà Storia di Catania sino alla fine del secolo 18/Francesco Ferrara I tempi storici del giornalismo e l'apporto della Sicilia/Tommaso Mirabella Intorno ai giornali e alla odierna cultura siciliana/ Filippo Minolfi I catanesi com'erano/Lucio Sciacca Musica, musicisti e teatri a catania,dal mito allacronaca/Domenico Danzuso Secoli di musica catanese, dall'odeon al bellini/Francesco Pastura Attendo una vostra risposta,cordiali saluti.

Antonella Mosetti attacca duramente Giulia De Lellis: “Poraccia”

Distinzione massa donne tatuate

Le donne tatuate si distinguono dalla massa: ecco spiegato perché!