in ,

Grande Fratello Vip, lite furibonda nella notte dopo la puntata: Katia si scaglia contro Carmen

lite carmen katia

Care amiche e amici di SegretoDonna, pronti per questo nuovo weekend? lite carmen katia
Una nuova lite furibonda ha fatto da protagonista nella nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 18 ottobre su Canale 5. Katia Ricciarelli e Carmen Russo se le sono cantate di santa ragione per una semplice nomination. La prima, infatti, ha deciso di nominare l’ex ballerina e ha motivato questa scelta per aver perso una partita a biliardo. Frase che ha fatto innervosire la Ricciarelli: “Carmen, sei una signora di sessant’anni e queste scuse non puoi dirle. Non lo accetto”, specificando poi che la motivazione secondo lei risiederebbe nel fatto che la Russo ha fatto pettegolezzi con Jo Squillo, proprio mentre lei giocava a biliardo con Ainett.

E la lite si compie. La Russo non ci sta e controbatte: “Katia sei una persona adulta, non ti puoi permettere di dire a me pettegola”, ma la Ricciarelli non ne vuole sapere e continua a ribadire quello che ha visto. Si arriva al punto in cui l’ex cantante lirica non ci vede più dalla rabbia e cerca in tutti i modi di avere chiarezza: “Se tu parli a bassa voce lo fai perché non volevi che ti ascoltassimo, signora calmati che non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe, vieni giù!”. Ed è proprio Carmen Russo ad essere nominata con Miriana Trevisan.

La fine della trasmissione, però, non placa gli animi e la discussione continua anche dopo con una Katia Ricciarelli sempre più convinta delle sue posizioni e molto colorita nei confronti di Carmen Russo che, innervosita, risponde: “Se anche dovessi uscire io ho una famiglia fuori, ho le mie cose”. Frase che fa innervosire ancora di più la Ricciarelli: “Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una st****a. A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire ‘io tanto vado fuori e ho la mia famiglia’, lo dice a una che non ce l’ha”. “Katia tu pretendi che tutti noi stiamo intorno a te. E non apprezzi nemmeno la gentilezza, la sincerità e l’educazione”, risponde la Russo risentendosi anche delle affermazioni subite.

Infatti, subito dopo, sente il bisogno di confidarsi con Raffaella Fico: “A me dà fastidio se uno mi dice una cosa che non posso accettare. Ha detto delle falsità assolute e posso giurarlo su quello che ho di più caro. Non ho complottato nel modo più assoluto. Lei mi ha detto bugiarda, ipocrita e pettegola”.

E voi cari lettori da che parte state? Un caro saluto da Giuseppe Messina e lasciate un commento! lite carmen katia lite carmen katia

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Astuzie facilitatori vita

10 astuzie incredibili e geniali che cambieranno subito la tua vita!

Ricette pollo protagonista

Il pollo ti annoia? Prova subito queste ricette diverse dal solito!