in ,

Nel 2012 si sapeva già dell’arrivo del Coronavirus. Il libro oggi in vendita

libri profezia coronavirus

Che del Coronavirus siano stati in molti a parlarne, prima ancora che questo si abbattesse sull’umanità, è ormai risaputo.

Ma si tratta di veggenza o di semplici coincidenze? Il caso più eclatante, in questo senso, è Profezie. Che cosa ci riserva il futuro di Sylvia Browne.

libri profezia coronavirus

La trama libri profezia coronavirus

La sensitiva, all’interno del libro, reinterpreta le predizioni che nel corso della storia sono state fatte dai più celebri veggenti, ma che, spesso, si sono rivelate contraddittorie o confuse.

Dai profeti biblici a Nostradamus, passando per George Washington e gli scienziati della NASA: come riescono a svelare il futuro in anticipo, e come smascherano i ciarlatani?

Tante le domande sul destino del mondo. Tanti gli argomenti attuali: sviluppo tecnologico, ambiente, malattie, pace, evoluzione sociale, economia, politica.

La prima parte fa riferimento ai “religiosi” dei tempi antichi, e a studiosi, scrittori e capi di Stato contemporanei, aprendo la mente a nuove prospettive. libri profezia coronavirus

Oggi

Ma è soprattutto la seconda parte a sconcertare. Non solo la Browne prevede l’avvento di “microfoni che ci ascolteranno nelle nostre case ed eseguiranno i nostri ordini“.

Ma accenna apertamente a un’epidemia polmonare, che, nel 2020, attaccherà gli uomini, minandone sia i polmoni che i canali bronchiali. Diventerà una prassi indossare in pubblico mascherine chirurgiche e guanti di gomma.

libri profezia coronavirus

La malattia sarà refrattaria a ogni tipo di rimedio. E, dopo aver generato un inverno di panico assoluto, sembrerà scomparire completamente per altri 10 anni, rendendo ancora più complesso l’operato degli scienziati, intenti a scoprirne la causa e la cura.

Il prezzo libri profezia coronavirus

Profezie. Che cosa ci riserva il futuro, pubblicato da Mondadori, e scritto nel 2012, costa solo 9,02 euro in formato cartaceo; 6,99 in formato Kindle. La spedizione è gratuita con una spesa superiore ai 25 euro.

Se desiderate restituire il prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché avete cambiato idea, consultate la pagina d’aiuto sul Diritto di Recesso.

Se, invece, il volume è difettoso o danneggiato, potete rivolgervi alla voce Garanzia Legale.

Che aspettate? Se volete scoprire tutta la verità (o quasi) su ciò che ci attende da qui ai prossimi anni, acquistate Profezie, seguendo il link:

E continuate a seguirci su SegretoDonna!

libri profezia coronavirus libri profezia coronavirus libri profezia coronavirus

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Riapertura palestre regole

Palestre e centri fitness prossimi alla ripartenza. Ecco quando e come potranno riaprire

Banana Bread light ricetta

Banana Bread, la ricetta light senza uova e burro