maggio 22, 2018

Le 5 lezioni beauty che abbiamo imparato da Bridget Jones

Quante volte ti sei sentita come Bridget Jones? Ironica, sbadata, sensuale: Bridget è la ragazza della porta accanto, quella in cui tutte, almeno una volta, ci siamo immedesimate.

Bridget Jones

Questa adorabile pasticciona ci ha lasciato qualche pratica lezione beauty, da mettere in atto per sfoggiare un corpo più curato.

Noi di SegretoDonna.com abbiamo deciso di svelarvi i suoi segreti.

5 lezioni beauty

  1. Pelle da favola, grazie allo scrub! Sotto la doccia Bridget rimuove le cellule morte massaggiando la pelle con una spazzola per lo scrub. In commercio ne esistono diverse tipologie, tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e necessità.
  2. Ceretta. Avete presente il momento in cui Bridget si toglie i peli con la ceretta a strappo? Bene, ricordatevi di avere a portata di mano una crema lenitiva per placare i rossori post depilazione!
  3. Bigodini, per ricci da favola. Si prospetta una serata importante ma non c’è tempo per andare dal parrucchiere? Fai come Bridget: riempi la tua chioma di bigodini e, mentre aspetti, approfittane per passare l’aspirapolvere!
  4. Cellulite, questa sconosciuta. Buccia d’arancia e chili di troppo sono i nemici contro cui Bridget combatte quotianamente. Attenzione però: il nostro consiglio è quello di non berci sopra come fa lei e di sostituire la vodka con delle sane centrifughe a base di zenzero e carota.
  5. Siate parsimoniose con il blush. Spennellarsi le guance come se non ci fosse un domani nuoce gravemente al vostro fascino, soprattutto se avete una pelle chiara e tendente ai rossori come quella di Renée Zellweger: passare dall’effetto bonne minne all’effetto Heidi è un attimo.

Ami prenderti cura del tuo corpo? Continua a seguirci su SegretoDonna.com e tieniti sempre aggiornata sulle tendenze del momento.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi