novembre 17, 2018

Come avere labbra morbide e voluminose: obiettivo labbra da baciare

 

Labbra più voluminose?  Se madre natura non ti ha dotato di labbra carnose, non è tutto perduto! come avere labbra voluminose e morbide

Qui ti presentiamo una breve guida per avere delle labbra più morbide e voluminose in poche semplici mosse.come avere labbra voluminose e morbide

 

Step 1: scrub per le labbralabbra morbide e voluminose scrub

Prepara un esfoliante fai da te e a costo zero: miscela un cucchiaino di miele con uno di zucchero di canna o farina di cocco e strofina il composto sulle labbra per circa un minuto. Oppure strofina sulle labbra le setole dello spazzolino fin quando non le sentirai lisce e levigate.

Lo scrub è indispensabile per mantenere una bocca morbida, liscia e levigata: esattamente come il corpo e il viso, la delicata pelle delle labbra ha bisogno di rinnovarsi costantemente ed è per questo che occorre aiutarla in questo procedimento.

labbra morbide e voluminose scrubStep 2: nutrimento

Dopo aver esfoliato bene le labbra, ti consigliamo di idratarle accuratamente. Per avere labbra sane e belle è necessario proteggerle dagli agenti atmosferici che spesso tendono a seccarle. E’ buona norma, quindi, avere sempre a portata di mano un burrocacao ricco di ingredienti emollienti ed utilizzarlo ogni qualvolta se ne senta la necessità, o in alternativa, un velo di olio di oliva da lasciare in posa qualche minuto prima di tamponarlo con un fazzoletto.

Step 2: ginnastica per le nostre labbra!

  1. Tenendo le labbra chiuse allungatele in avanti come se voleste mandare baci.
  2. Premendo le labbra l’una contro l’altra alzatele il più possibile verso il naso.
  3. Inspirate quanta più aria puoi, poi espirate fischiettando o perlomeno soffiando fuori l’aria delicatamente.
  4. Gonfiate d’aria le guance, poi chiudete la bocca e spostate l’aria da destra a sinistra ripetutamente. Sgonfiate piano piano le guance.
  5. Muovete le labbra uno contro l’altro ripetutamente.
  6. Aprite la bocca prima formando una grande O, poi un largo sorriso.

Ripeti questo esercizio 10 volte per 15 secondi.

Step 3: make up

Ed ora passiamo al make up: un buon cosmetico volumizzante da applicare un paio di volte al giorno è il primo step per labbra da baciare. Poi ti serve un correttore (o, in alternativa, anche un semplice fondotinta) da applicare sul contorno della bocca: con questo trucchetto, infatti, si riesce a mascherare la linea di demarcazione e si può applicare la matita ‘barando’ sul contorno delle labbra, in questo modo puoi disegnare un secondo contorno leggermente più ampio, ammorbidendo (solo) i tratti laterali superiori.

Applicate il rossetto sulle labbra, stendendone uno leggermente più chiaro al centro. Passate infine un gloss che aumenti l’effetto volume.

Step 4: punti luce

Crea un punto luce al centro del labbro superiore (sull’Arco di Cupido) applicando un ombretto argentato o dorato aiutandoti con un pennellino sottile. Rifletterà la luce e il tuo labbro superiore apparirà più pronunciato. Oppure puoi decidere di applicare un velo di bronzer opaco sotto il labbro inferiore per ottenere lo stesso effetto.

Risultato assicurato!

Segui queste semplici mosse almeno una volta ogni due settimane, anche le nostre labbra hanno bisogno di essere coccolate… non ti resta che provare!

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi