in ,

Katia Ricciarelli commossa: “Il Grande Fratello Vip mi ha ridato la voglia di vivere”

Katia Ricciarelli commossa

All’interno della casa del Grande Fratello Katia Ricciarelli si è messa in gioco e sta portando avanti il suo percorso. Nella puntata del 3 dicembre la gieffina ha commosso gli spettatori e gli altri concorrenti con una frase detta nel corso della settimana: “Il Grande Fratello Vip mi ha ridato la voglia di vivere”.Katia Ricciarelli commossa

Katia ricciarelli commossa

Alfonso Signorini ha voluto approfondire meglio questa frase di Katia Ricciarelli e l’ha invitata ad andare in confessionale per parlarne:

Katia Ricciarelli commossa

“Credo che siano parole molto importanti quelle che tu hai usato. Hai detto che il Grande Fratello ti ha restituito la gioia di vivere, come se tu quella voglia l’avessi persa da un pezzo”.

Un po’ commossa la cantante ha ammesso che sì, partecipare al Grande Fratello Vip le ha permesso di ritrovare un po’ di spensieratezza e la gioia di tornare a vivere:

“È la verità. Ho avuto tante gioie, tanti dolori, ci sono momenti in cui mi sento proprio. È difficile dire queste cose tutte d’un colpo. Quando mi dicono cosa vorrei fare ancora, mi sembra ingratitudine chiedere di più di quello che ho avuto. Spesso, quando sono sola, mi viene da dire ma che ci sto a fare? Questa è la verità”.Katia Ricciarelli commossa

Il conduttore si commuove alle sue parole, ma cerca comunque di confortarla con le sue parole:

“Avere avuto tanto dalla vita, non vuol dire non avere più desideri, motivazioni. Non ti devi sentire inutile”. 

A questo punto Katia Ricciarelli ha ringraziato Alfonso Signorini per aver insistito a farla partecipare al reality, in quanto qui ha ritrovato la voglia di continuare a sognare:

“Qui ho ripreso a sognare, ho capito che non bisogna mai smettere di desiderare qualcosa. Tu hai insistito perché venissi qui e io sono stata felice. Ho fatto un po’ di fatica, ma ti dico grazie. Dico grazie a tutti coloro che qui a Mediaset stanno lavorando al grande fratello, ho avuto tanti amici. Grazie Alfonso e grazie anche al pubblico”.

Alla fine Alfonso Signorini conclude invitando Katia a continuare sempre a lottare per la vita:

“Tanta gente mi dice che hai il tuo carattere, a volte non ti sopportano ma ti perdonano tutto. Mi commuovo con te perché c’è la vita e io la sento la vita. La ragazza di 14 anni che era in fabbrica a lottare è ancora qua, tu devi continuare a lottare per la vita. Ti vogliamo bene”.

Una confessione della Ricciarelli che ha messo a nudo una sua fragilità. Cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

chiude ippocrateorg

Medici sospesi, chiude centro assistenza IppocrateOrg che ha curato più di 60.000 persone da casa

Ricette consigliate oroscopo

Oroscopo & Cucina: per ogni segno zodiacale, la ricetta perfetta!