in ,

Jessica Battistello e Andrea Filomena tutto calcolato a Temptation Island: adesso passeggiano felici mano nella mano

Jessica Andrea finzione

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono state una delle coppie più discusse di quest edizione di Temptation Island. Lei, come ricorderete, già dal primo giorno, si è avvicinata al single Alessandro per poi uscire dal programma insieme a lui mollando il fidanzato.Jessica Andrea finzione

Le cose con Alessandro non sono andate bene perchè lui sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Secondo alcune voci sarebbe stata proprio Jessica a mollarlo per cercare di tornare dall’ex Andrea che sembra disposto a perdonarla.

Jessica Andrea finzione

Ecco perchè si è subito diffuso il gossip secondo il quale la coppia a Temptation Island avrebbe finto di avere una crisi e tutto quello che abbiamo visto è frutto di un piano ben architettato per avere notorietà.Jessica Andrea finzione

La frecciatina di Deianira MarzanoJessica Andrea finzione

A lanciare il pungente gossip è stata la blogger Deianira Marzano nota per non sapersi fare gli affari suoi. La Marzano ha infatti pubblicato su Instagram la segnalazione di un avvistamento di Andrea e Jessica mano nella mano a Firenze.

L’avvistamento è stato fatto notare alla blogger da due sue seguaci di cui lei ha condiviso il messaggio ricevuto da loro su Instagram: Jessica Andrea finzione

“Ciao Deia, stamattina una mia amica ha visto Jessica e Andrea di Temptation alla stazione di Firenze mano nella mano. Purtroppo non è riuscita a scattare una foto in quanto loro tendevano a nascondersi! Comunque tutto calcolato, come previsto!”, questo il contenuto del primo messaggio.

A questo messaggio è seguito un commento poco carino di Deianira nei confronti di Jessica e Andrea: “Se così fosse, come sempre avevo ragione e sarebbe il caso si dire “le figure di m…a le tenete per applauso. A sto punto spero di no per voi…”.

Il secondo messaggio dell’altra fan dice la stessa cosa, anzi qui ci sarebbe una certezza in più: “Ciao Deianira, ti scrivo perché li conosco entrambi tramite amici e ti posso confermare che sono andati a Temptation solamente per soldi, lui facendo la parte dell’innamorato e lei della testa calda. Usciti separati, lei ha avuto in mente tutto sto show: fingersi ormai ex, per poi uscire fuori con ‘un amore così grande non posso buttarlo all’aria’. L’uscita alla stazione di Firenze inutile dirti che fosse già programmata. Un bacio”.

Senza esclusioni di colpo

Ad Andrea Filomena non sono sfuggite le frecciatine della Marzano, al punto che ha deciso di commentare l’accaduto su Instagram lasciandosi andare ad un lungo sfogo:

“Cara Deianira, ‘le figure di m… per applausi’ le lascio solo a te. Mi chiedo solo come mai fino a ora hai fatto solo delle misere comparsate in qualche trasmissione per screditare le persone in favor tuo, soltanto per emergere”.Jessica Andrea finzione

“Direi… che il tuo cammino è ancora lungo quindi mi concentrerei su cosa sai fare realmente oltre che sparlare”.

“Non dovevi, forse, come detto nelle tue stories della scorsa settimana, avere delle fonti più che certe prima di emettere sentenze? Fossi in te mi concentrerei sulle corse di cavalli”.

Naturalmente alla sempre attenta Deianira non sono sfuggite le parole dell’ex concorrente di Temptation Island. La blogger ha replicato dando inizio a quello che si è trasformato ad un botta e risposta sul web:

“Innanzitutto i miei gossip sono sempre comprovati. Invece quando posto qualche messaggio che mi scrivono le persone, mi prendo sempre il beneficio del dubbio. Non è che lo do per certo”.

“Detto ciò tu come ti permetti di telefonare a una persona e dire che io non devo postare messaggi delle persone ecc ecc, quando io sulla mia pagina faccio ciò che voglio. Quando tu sei andato in tv a piangerti le corna tue!”.

“Ma ci rendiamo contro che io sono sul Web da due anni, sono due anni che i miei video su Facebook spopolavano con milioni di views e tu che sei diventato famoso per le corna ti permetti di parlare di me? Ma lavati la bocca!”.

Andrea risponderà alle ulteriori accuse o lascerà correre? To be continued. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Giulia De Lellis pausa

Giulia De Lellis: “Ho perso 6kg, ero inguardabile”. Adesso l’ex corteggiatrice si prende una pausa

Er Faina falò

Temptation Island Vip: doppio falò per Er Faina e Sharon Macrì. Damiano mostra la sua umanità