in ,

Isola dei Famosi: chat bollenti e telefonate “intime”

Niente canna-gate durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, non come al solito almeno. Valeria Marini è approdata in Honduras.

La showgirl resterà per una settimana soltanto, ma gli altri naufraghi non lo sanno ancora. Si tratta infatti di uno “scherzo” organizzato dalla produzione e da Alessia Marcuzzi.

alessia marcuzzi isola

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

“Dato che le donne scarseggiano c’è una nuova concorrente per lIsola dei Famosi” hanno detto ai concorrenti. Per la gioia di Francesca Cipriani, che proprio non regge la presenza dell’esplosiva Valeria Marini.

“Ti vedo un po’ perplessa Francesca”, ha fatto notare la Marcuzzi. “No Alessia, per quello che ho detto l’altra volta. Lei non mi voleva nella trasmissione” ha risposto Francesca.

Ma subito Valeria l’ha interrotta: “Dai basta, non importa a nessuno…”.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Un altro scandalo

Striscia la Notizia ha fatto luce su un nuovo scandalo. Il tg satirico ha mandato in onda delle immagini piuttosto compromettenti.

elena morali cellulare

In una porzione di video, infatti, appaiono Elena Morali e Rosa Perrotta, in spiaggia a lamentarsi del mal tempo. Elena indossa i leggins, bianchi, da cui emerge una sagoma piuttosto sospetta.


Secondo la redazione di Striscia si tratterebbe di un cellulare. “Potrebbe essere un microfono” ha obiettato qualcuno.

“Ho un cellulare che so di dover nascondere. E dove me lo infilo? Ma nei leggings bianchi! Capisco che Elena non sia proprio una volpe, ma a questo giro #Striscia non si è proprio regolata!” ha scritto qualcun altro sui social. “#Striscialanotizia Tanto per parlare male dell’#isola ormai si inventano la qualsiasi, uno pseudo cellulare nei pantaloni della Morali. Che pochezza e poraccitudine”, aggiungono.

Per questo il programma di Antonio Ricci ha aperto una piccola indagine con tanto di disegnini, che raffigurano le tre tipologie di microfoni comunemente utilizzate in questo titolo di reality.

Com’era ovvio che fosse, nessuno corrisponde alla sagoma che si intravede dai leggins della Morali.

Se si trattasse di un cellulare, lo scandalo salirebbe alle stelle. Neanche troppo forse, visto che episodi simili si sono già verificati in un altro dei reality più seguiti di Canale 5, il Grande Fratello Vip.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Marco Ferri eliminato

marco ferri isola

Marco Ferri è stato eliminato, mentre i nominati dal gruppo erano Francesca, Franco e Simone.

Alessia ha deciso però di ribaltare la situazione, portando con sé Francesca sull’Isla Bonita.

Cosa succederà? Non resta che attendere i prossimi sviluppi. Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

isola scoperto cellulare isola scoperto cellulare isola scoperto cellulare

isola scoperto cellulare

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Strage a Catania: fuga di gas nelle vie del centro, si contano 4 morti

shopping social online

Shopping su Instagram? Adesso è possibile anche in Italia!