in ,

Anticipazioni dall’Isola dei Famosi, che cosa accadrà nelle prossime puntate?

Care lettrici di SegretoDonna, le novità dall’Isola dei Famosi e dai suoi imprevedibili concorrenti continuano, dilettando tutti i telespettatori e facendoli anche ridere un po’.

Nella puntata di martedì 20 febbraio, il ritiro momentaneo di Giucas ha rattristato molto il pubblico con il suo infortunio a una costola, anche se lui non accenna a mollare.

Il suo spirito è un grande esempio in questa televisione che di esemplare potrebbe avere di più… 😉

Durante la puntata, Bianca Atzei e Amaurys hanno dato spettacolo. La prima ha riportato i saluti di Giucas Casella, svolto la prova per il migliore e il peggiore e cercato di fare da psicologa. Vuole far aprire Franco: in una scena che ricorda i bambini all’asilo, fa da psicologa al “timido” naufrago. Che impresa!

Jonathan e Giucas hanno litigato, come capita spesso durante l’Isola.

Anche Rosa e Alessia hanno avuto dei problemi.

Giucas abbandona isola

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Chi sono i concorrenti in gara?

I naufraghi nel reality show sono Amaurys, Bianca, Franco, Marco, Paola, Elena, Filippo, Alessia, Francesca, Gaspare, Giucas – da verificare, Jonathan, Rosa e Simone. Filippo Nardi, Franco Terlizzi e Amaurys Perez sono stati a rischio eliminazione.

L’eliminato è stato Filippo Nardi, con poca sorpresa del pubblico. E stato infatti il televoto a decretarne l’eliminazione, dato che probabilmente ispirava poca fiducia come concorrente del reality. Come sorpresa per il naufrago, la madre di suo figlio ha letto una lettera dedicata a lui in studio.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 Isola con ipnosi, quando il trash arriva all’apice

Sempre nella puntata di martedì, Casella ha deciso di ipnotizzare Francesca Cipriani per farla lanciare dall’elicottero!

Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi è rimasta stupita, quando ha visto che Casella era riuscito a farla calmare la showgirl. Bisogna ricordarsi che la Cipriani aveva il terrore di buttarsi dall’elicottero. Era sempre terrorizzata e addirittura urlava!

Il tutto è avvenuto in diretta: entro due minuti Francesca, pur sotto ipnosi, riesce nell’impresa appena ha sentito la parola d’ordine “Pizza”. Poi si è risvegliata ed è saltata, con tanto di applauso da parte del pubblico.

Sarà una scena edificante o una enorme trashata? Spetta al pubblico deciderlo 😉


Canna-gate e nuovi sviluppi

isola famosiSecondo un audio dalla trasmissione di Striscia la Notizia, sempre in onda su Canale 5, sembrerebbe che l’accusa di Eva Henger sia vera.

Nonostante ciò, è difficile dare una risposta certa fino a quando i legali di Francesco Monte non si esporranno.

Secondo voi, Francesco ha veramente fumato erba durante il reality show?

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Alessia vs. Rosa

Alessia Mancini e Rosa Perrotta riescono a fare pace, dopo una lite che da loro è stata definita una bomba. Dall’Isola delle liti si è passati all’Isola delle rappacificazioni.

Notizia tratta da qui.

Questo è tutto per quanto riguarda i più recenti scoop dall’Isola ma continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati. Sempre su SegretoDonna! isola famosi scoop isola famosi scoop isola famosi scoop isola famosi scoop isola famosi scoop

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Ylenia Ippolito

uomini che spariscono

Quando lui sparisce: perché lo fa e cosa non fare

Allucinazioni cause soluzioni

Vedi cose strane o senti cose che gli altri non sentono? Scopriamo insieme cause e rimedi!