in ,

Isola dei Famosi: dopo la tempesta, Marina si infuria

Sono passati solamente alcuni giorni dall’inizio dell’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi in Honduras, che già sono emerse le prime difficoltà da superare e le prime liti. Insomma un inizio tutt’altro che positivo per i concorrenti. Isola Famosi forte tempesta

isola dei famosi

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La tempesta Isola Famosi forte tempesta

Pochi giorni dopo il loro arrivo sull’isola, i naufraghi hanno dovuto fare i conti con una violenta tempesta che si è scatenata nella notte di qualche giorno fa. La tempesta ha portato scompiglio perchè ha causato diversi danni sia alle capanne della Ciurma che a quelle dei PiratiIsola Famosi forte tempesta

Nessuno dei naufraghi ha chiuso occhio quella notte, timoroso del vento e della pioggia, ma soprattutto timoroso di perdere il fuoco conquistato con grande fatica. Peccato che proprio il fuoco sia stata la prima cosa ad essere andata perduta.

I Pirati, che possedevano i fiammiferi, sono riusciti ad accendere nuovamente il fuoco, potendo permettersi di cucinare del riso. La Ciurma, invece, sprovvista di fiammiferi, non ha potuto riaccendere il fuoco e si è dovuta accontentare di mangiare delle scatolette di verdure. Isola Famosi forte tempesta

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Tensione e litigi

La tempesta non ha causato danni solamente a capanne e al fuoco, ma ha anche fatto nascere un clima pesante tra i naufraghi. Forte tensione si è avvertita tra i concorrenti, soprattutto Marina La Rosa, riconosciuta un po’ come la leader  del gruppo.



A far infuriare l’ex gieffina è stato il comportamento dei Galeotti, i quattro ragazzi finalisti di Saranno Isolani. Chiusi all’interno di una sorta di recinto dal quale non possono assolutamente uscire se non per volere del leader, i quattro hanno invece pensato bene di infrangere le regole e saltare fuori dal recinto.

marina la rosa

Questo comportamento ha mandato fuori di testa Marina. Come mai? Beh perchè con il loro aver violato le regole del gioco, hanno causato un dimezzamento delle razioni di riso Yuri, Giorgia e Alice hanno spiegato il loro gesto con la necessità di doversi radere dai peli superflui. John invece si è allontanato per altri motivi.

Marina non ci ha proprio visto più e ha iniziato ad inveire contro i quattro ma soprattutto contro Yuri: ” A me dispiace che sei pieno di peli, ma non me ne frega un c***o. Per colpa vostra hanno diminuito  il cibo, ci sono delle regole e vanno rispettate. Non potete uscire quando vi pare”.

Insomma, l’Isola è iniziata ancora da pochi giorni è già si respira aria di tempesta in tutti i sensi. Ne vedremo delle belle in questa edizione.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonnaIsola Famosi forte tempesta

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Maria Filippi abbandona Mediaset

Maria De Filippi: in programma di lasciare Mediaset?

Taylor Mega eliminazione

Isola dei Famosi: Taylor Mega prima ad essere eliminata dopo lo scandalo