in ,

Giulia De Lellis e Irama: ufficiale la loro rottura. Lo rivela il cantante su Instagram

Irama De Lellis lasciati

Irama e Giulia De Lellis da quando ad ottobre si sono messi insieme, sono stati una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. Nonostante diversi pettegolezzi, chi non li vedeva bene insieme, chi diceva che si sarebbero lasciati subito, la loro storia è andata avanti a gonfie vele.

Adesso però il vento è calato e la nave non va più: l’amore tra i due giunge al capolinea, proprio come prima qualcuno aveva già previsto. Irama De Lellis lasciati

Già da tempo nell’aria c’era aria di crisi, da quando Irama era andato a Sanremo e la De Lellis non lo aveva raggiunto, dopo aver prima dato conferma che ci sarebbe stata. Tutto era stato messo a tacere con gli impegni a Uomini e Donne – La Scelta di Giulia. Poi era pure arrivato uno scatto dopo Sanremo che ritraeva i due felici con Giulia in braccio ad Irama.

Irama De Lellis lasciati

In questi giorni, invece, sono circolate voci che vedevano la De Lellis aver rivisto in più di un’occasione la sua vecchia fiamma di Uomini e Donne, Andrea Damante con il quale ha avuto una relazione di 2 anni conclusasi ad aprile. Insomma tutto lasciava a presagire ad una crisi tra i due e non che le cose andassero bene. Irama De Lellis lasciati

La conferma di Irama Irama De Lellis lasciati

Adesso, dopo tanti pettegolezzi,arriva la conferma ufficiale del cantante Irama. Con un post su Instagram ha chiarito che tra lui e Giulia è tutto finito e invita pure a cercare di farsi gli affari propri.

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

Irama De Lellis lasciati

Forse ad aver infastidito il cantante è stata la vita troppo social e sotto i riflettori (che trascinava dentro anche lui) condotta dall’ormai ex fidanzata Giulia. Irama aveva già precedentemente ammesso di non apprezzare molto la vita troppo social, ma senza mai criticare chi ne faceva parte.

I riflettori su cui Irama preferisce stare sono sicuramente quelli dei concerti che lo vedono protagonista, dove lui, con le sue canzoni (come scrive)riesce ad esprimere se stesso. Irama potrà però consolarsi con il tour che partirà dopo il successo ottenuto a Sanremo con il brano La ragazza con il cuore di latta. Irama De Lellis lasciati

Intanto nè la De Lellis nè Andrea Damante sono intervenuti sulla vicenda per confermarla o smentirla. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Sapevi che il caffè elimina la cellulite? Ecco come

Irama Giulia critiche

Rottura Irama e Giulia De Lellis: Pietro Tartaglione lancia frecciatina