in ,

Martina Nasoni, vincitrice del GF16, racconta la verità sul rapporto con Daniele

È stata “La ragazza con il cuore di latta” a portare a casa la vittoria al GF16. E adesso per lei è il momento di raccontarsi un po’…

Ha vinto la genuinità di Martina Nasoni al Grande Fratello 16. La ragazza con il cuore di latta ha conquistato la fiducia e la simpatia del pubblico italiano e non solo. A quanto pare, infatti, sarebbe finalmente riuscita ad attirare le attenzioni del compagno di avventura Daniele Dal Moro.

Intervista Martina Nasoni

Con lui il rapporto all’interno della casa è sempre stato altalenante. Se lei si è sempre dimostrata presa dal tenebroso imprenditore, lui l’ha sempre invitata a cogliere quell’esperienza televisiva con più leggerezza e, sopratutto, meno aspettative.

Adesso, però, sembra che qualcosa sia cambiato. Lontani dalle telecamere del GF16, Daniele e Martina stanno avendo modo di conoscersi meglio e di approfondire il loro legameIntervista Martina Nasoni

Intervista Martina Nasoni: “Abbiamo dormito insieme”

Intervista Martina Nasoni

Martina e Daniele sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Durante l’intervista sono apparsi sereni e affiatati e hanno confessato di avere trascorso la prima notte insieme, lontani dalle telecamere della casa più spiata d’Italia.

“Abbiamo dormito insieme ma vestiti. Nella mia stanza faceva caldo e così sono andato in quella di Martina dove faceva più freddo” ha detto Daniele.

Versione confermata anche nel corso di un’altra intervista da Martina.

“Stavamo chiacchierando un po’ dopo la grande confusione della vittoria. Poi lui ha tirato fuori una cioccolata e quindi ci siamo strafogati. Ovviamente abbiamo ancora un sacco di cose da dirci, che rimarranno tra me e lui. Insomma, è una situazione che va vagliata bene. Non so se succederà qualcosa di più di un’amicizia, però di sicuro mi farà piacere parlarci e avere dei chiarimenti”.

Dunque, non si sa ancora come andranno le cose tra i due, ma un minimo rischio che finiscano come Gennaro e Francesca sembra sussistere.

A tale proposito, anche alla ragazza con il cuore di latta è stato chiesto se fosse gelosa di Taylor Mega.

L’ingresso dell’esuberante influencer all’interno della casa, infatti, pare abbia smosso gli animi di tutte coloro che nutrivano un qualche interesse nei confronti dei concorrenti maschili.

Come è entrata ha detto: ‘Cambio ragazzi come cambio la biancheria intima’. Sarà anche bellissima ma penso che debba tirare fuori un po’ di sostanza. Secondo me dovrebbe applicarsi un po’ di più sulla teoria piuttosto che sulla pratica. […] Per quello che ho conosciuto Daniele a mio parere Taylor Mega non era proprio il suo tipo. Poi ieri sera mi ha detto una cosa, mi ha detto che comunque io non sono una ‘sciaquetta’ come tante”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi e capire se tra i due nascerà davvero qualcosa di più di una semplice amicizia.

Voi cosa sperate? Intervista Martina Nasoni

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaIntervista Martina Nasoni

Salemi Monte rottura

Francesco Monte replica a chi lo accusa: “Vi inventate film, ma noi non siamo attori”

Pamela Prati costretta mentire

Pamela Prati su Mark Caltagirone: “Mi diceva lui cosa dire nelle trasmissioni”