in ,

Uomini & Donne, Trono Over. Ida Platano parla di Riccardo: “È sempre bellissimo”

Intervista Ida Platano

Quello di Ida Platano è senza dubbio uno dei volti più amati del Trono Over di Uomini & Donne. La sua storia con Riccardo Guarnieri ha tenuto per mesi il pubblico incollato alla schermo, riuscendo ad appassionare milioni di utenti che speravano in un lieto fine per la coppia.

Ma così non è stato, e Ida aveva deciso di abbandonare il programma per trovare la propria serenità  lontana dalle telecamere e, soprattutto dal suo ex fidanzato.

Adesso la donna è tornata nel parterre delle dame con tutte le emozioni – e la nostalgia – che ne derivano.

Nel corso di una recente intervista ha raccontato le sue sensazioni. Ecco cosa ha svelato. Intervista Ida Platano

Intervista Ida Platano: “A Uomini & Donne provo sensazioni forti”

“Ogni volta che entro nello studio di Uomini & Donne c’è tanta emozione e un po’ di ansia”.

Così inizia il racconto della dama, che in quello stesso studio ha trascorso momenti a suo dire indimenticabili.

“È un luogo dove ho vissuto momenti davvero bellissimi, che non dimentico. Come non dimentico quelli difficili, ed è per questo che ogni volta che sono lì provo sensazioni forti: a volte sudo, a volte ho freddo… e così è stato anche durante la scorsa puntata del programma, quando ho rimesso piede nel parterre delle dame dopo qualche mese”.

Intervista Ida Platano

Ida è riuscita a tornare solo dopo mesi di riflessione e silenzio.

“Ho riacquistato un bel po’ di fiducia in me stessa, da un mese e mezzo sto molto meglio e questa forza che ho ritrovato mi è servita per rimettermi in gioco, anche se è comunque difficile per me credere in un altro uomo. Mi ci vorrà un po’ di tempo. Comunque ho voluto darmi questa possibilità anche perché credo ancora nell’amore, sono una grandissima sognatrice”.

Intervista Ida Platano

E a proposito di Riccardo ha svelato… Intervista Ida Platano

“La prima cosa che mi sono detta quando l’ho visto è stata: ‘È sempre bellissimo!’, e non posso negare che averlo davanti ancora mi faccia effetto”.

A oggi Ida cerca un uomo “guerriero”, qualcuno che abbia voglia di costruire qualcosa insieme a lei e costruire una famiglia.

“Cerco un guerriero, e quando dico ‘guerriero’ intendo una persona che ha la voglia e la forza di costruire qualcosa. Un uomo che abbia Ia voglia e la forza di starmi accanto nelle difficoltà e di combattere per quella che alla fine è una cosa semplice e normale: una famiglia. Le qualità dell’uomo che vorrei al mio fianco sono la lealtà, la sincerità, il rispetto e soprattutto che abbia le idee molto chiare, perché arrivati a una certa età uno deve sapere cosa vuole dalla vita e se non lo sa, meglio che non si avvicini a me. Inoltre sicuramente chi arriverà dovrà essere anche una persona paziente, perché per me sarà difficile tornare a credere in un uomo: in questo momento ho più bisogno di fatti che di parole.

Cosa pensate di quanto asserito? Vi piacerebbe rivedere Ida e Riccardo insieme?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaIntervista Ida Platano

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Dieta Adamski menu

Perdi 7 kg in 7 giorni con la dieta Adamski: ecco come funziona

Simone Bonaccorsi Chiara

Temptation Island Vip: colpo di scena per Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito