in ,

Le pesanti accuse di Harry e Meghan alla Royal Family durante l’intervista

Intervista Harry e Meghan

La tanto attesa intervista di Harry e Meghan Markle è finalmente andata in onda. Gli ormai ex duchi di Sussex, infatti, hanno rilasciato una scioccante intervista sulla Royal Family nel salotto di Oprah Winfrey. Un’intervista tanto attesa quanto costosa: è costata ben 5.8 milioni di dollari alla Cbs.

Nel corso dell’intervista, che è durata ben due ore, Harry e Meghan si sono tolti molti sassolini dalle scarpe e hanno rivelato i motivi che li hanno spinti ad allontanarsi dalla Royal Family. Hanno anche rivelato che Meghan, dopo il recente aborto, è di nuovo incinta e aspetta una bambina che nascerà questa estate.Intervista Harry e Meghan

Intervista Harry e Meghan

L’intervista a Harry e Meghan

Meghan Markle ha parlato di come era vivere a Buckingham Palace, dei numerosi protocolli da rispettare e di come si sentisse sola, al punto di avere pensato al suicidio prima di chiedere aiuto a Harry:

“Non volevo più vivere, non mi permettevano nemmeno di chiamare un Uber ed andare all’ospedale.  Non mi veniva dato alcun sostegno ed il pensiero del suicidio era sempre più concreto, non potevo essere lasciata da sola. Ci vuole tanto coraggio per ammettere di avere bisogno di aiuto. Non voglio vivere con la paura. Non so come possano aspettarsi ancora silenzio dopo tutte le falsità che stanno dicendo sul nostro conto”.

Lei al suo arrivo immaginava i reali come i “personaggi di una favola”, invece la realtà fu diversa:  “Erano tutti disposti a mentire pur di proteggere a mie spese gli altri membri della famiglia”.

Poi arriva la pesante accusa di razzismo alla Famiglia Reale che, a quanto pare, era particolarmente preoccupata del colore della pelle che il piccolo Archie avrebbe potuto avere una volta nato:

“Nei mesi in cui ero incinta del mio primo bambino ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né gli sarebbe stata garantita la sicurezza”.

“Non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle. La famiglia reale non voleva che mio figlio fosse principe o ricevesse protezione.”

Meghan e Harry hanno anche rivelato di essersi sposati in gran segreto. Il tutto sarebbe avvenuto qualche giorno prima della grande cerimonia in pompa magna avvenuta per volere della Royal Family:

“Ci siamo sposati tre giorni prima del nostro matrimonio pubblico. Nessuno lo sa, ma abbiamo chiamato l’arcivescovo di Canterbury e ci siamo limitati a dire che questo spettacolo è per il mondo, ma vogliamo celebrare la nostra unione tra di noi”.

Intervista Harry e Meghan

Una vera e propria critica nei confronti della Famiglia Reale che non ha assolutamente gradito le parole che sono state dette da Harry e Meghan. Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Segno zodiacale rapporto alcol

Oroscopo & Alcol: qual è il tuo rapporto col bere e quale è il tuo cocktail preferito? Te lo dice il tuo segno!

Codacons crollo beni consumo

Codacons: è crollo per beni di consumo, -8,6%. Industria resta lontana dai livelli pre-Covid, Governo intervenga