in ,

Uomini & Donne, Raselli prima del trono: frecciatine a Giulia e rivelazioni su Sabrina

Il nuovo tronista di Uomini & Donne racconta la sua verità.

A Uomini & Donne è stato apprezzato come corteggiatore, a Temptation Island ha dato modo di farsi conoscere e di mettere in mostra la sua personalità.

Adesso Giulio Raselli è pronto per affrontare una nuova avventura televisiva, quella sulla tanto ambita sedia rossa.

Prima di iniziare il suo percorso come tronista, però, il giovane dallo sguardo tenebroso ha voluto dire la sua in merito a diverse questioni che riguardano lui e le due donne a cui il suo nome risulta – agli occhi del pubblico – essere legato: Giulia Cavaglià e Sabrina MartinengoIntervista Giulio Raselli

Intervista Giulio Raselli: le confessioni prima del trono

Nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, Raselli ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

Intervista Giulio Raselli

In merito alla questione Giulia Cavaglià, il nuovo tronista di Uomini & Donne ha dichiarato di essere stato deluso…

“Parecchio. A quanto mi risulta la sua scelta si è rivelata poi sbagliata“. 

Il riferimento va ovviamente a Manuel Galiano, che a quanto pare avrebbe tradito la Cavaglià a poche settimane dalla scelta.

Il dispiacere, dunque, c’è stato. Ma da questa esperienza negativa Giulio ha anche imparato e adesso sa cosa vuole e cosa cercare tra le ragazze che scenderanno le scale per lui con una rosa rossa: una donna che “sappia cosa vuole, veloce di testa”.

Intervista Giulio Raselli

Diverse le parole riservate invece a Sabrina Martinengo, 42enne con cui ha legato durante la scorsa edizione di Temptation Island.

Sebbene siano in molti a essere convinti che tra i due sia successo qualcosa a telecamere spente, le cose stanno diversamente. Subito dopo il falò di confronto finale, infatti, Sabrina è tornata insieme al fidanzato Nicola Tedde.

E Giulio, in ogni caso, già all’interno del villaggio aveva dichiarato apertamente di non essere interessato a lei. Parole che ha ripetuto anche durante l’intervista.

“Si era creato un bel rapporto, ma non c’era attrazione fisica” ha dichiarato. Intervista Giulio Raselli

Tronista, nonostante le critiche

Una volta appreso della partecipazione di Raselli in veste di tronista al dating show di Maria De Filippi, l’opinione pubblica si è mostrata divisa.

Se, come già dichiarato, Giulio è un personaggio televisivo molto apprezzato, in tanti avrebbero preferito vedere sulla sedia rossa un volto nuovo, mai visto sugli schermi di Canale 5.

Ad ogni modo, la prima puntata del Trono Classico andrà in onda lunedì 16 settembre.

Noi di SegretoDonna siamo super curiose di vedere cosa accadrà, e voi? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci! Intervista Giulio Raselli

Pago Temptation Island

Temptation Island Vip: Pago già mollato dalla fidanzata Serena Enardu per il suo compleanno?

Rendere compiti divertenti

Compiti a casa: i segreti infallibili per stimolare i più piccoli