in ,

Temptation Island Vip, parla il single Antonio: “Dopo Teresa solo esperienze positive”

Intervista Antonio Moriconi

È stato apprezzato e seguito Antonio Moriconi ai tempi del trono di Teresa Langella.

La sua esperienza all’interno del dating show di Maria De Filippi, però, non si è conclusa nel migliore dei modi. Sebbene il 24enne, maestro di sci, sia arrivato fino alla fine del trono, Teresa ha poi scelto di proseguire il suo percorso con Andrea Dal Corso.

Adesso Antonio è impegnato in una nuova esperienza televisiva. È stato infatti scelto come tentatore per la seconda edizione di Temptation Island Vip.

Prima di partire, però, ha raccontato qualcosa di sé a Uomini & Donne magazine. Ecco cosa ha rivelato. Intervista Antonio Moriconi

Intervista Antonio Moriconi: “Dopo Teresa solo esperienze positive”

Intervista Antonio Moriconi“Tante persone hanno iniziato a seguirmi e a curiosare un po’ di più nella mia vita” ha dichiarato subito dopo la sua esperienza come corteggiatore.

Si sono aperte anche nuove strade professionali e mi è arrivata qualche proposta nel campo della moda. Un’opportunità che ho colto, ma che non fa parte dei miei obbiettivi principali”.

E, a proposito del suo cambiamento personale ed emotivo, ha affermato:

“Diventare un personaggio pubblico alla lunga ti aiuta a fare pace con un po’ di insicurezze. Quando ti ritrovi costantemente sotto la pressione delle telecamere acquisisci un pizzico di sicurezza e tranquillità in più rispetto la tuo modo di essere. Non posso negarlo”.

Per quanto riguarda l’amore, invece…Intervista Antonio Moriconi

A Uomini & Donne si vivono emozioni veramente forti: hai l’opportunità di conoscere una ragazza in maniera molto diversa da come avviene fuori. Ti scopri piano piano, condividi del tempo insieme e questo ti lega in modo forte sul piano affettivo. Fuori è difficile ritrovare le stesse sensazioni e provare quella scossa elettrizzante. Spero di incontrare presto una donna che mi faccia girare la testa.

Nessun rimpianto, dunque, per come è andata.

“Uomini & Donne mi ha dato già tanto. È stata un’esperienza forte, bella, che mi ha permesso di crescere sotto tanti aspetti e di stringere legami con persone meravigliose. Certo, mi sarebbe piaciuto arrivare al lieto fine, perché solitamente sono abituato a portare le cose a termine e la scorsa volta non mi è stato possibile, ma sono riuscito a fare pace con questo epilogo”.

L’esperienza a Temptation Island Vip

Adesso, il giovane è pronto per una nuova avventura televisiva: Temptation Island Vip. È stato infatti scelto come tentatore per la seconda edizione glitterata del noto format televisivo.

Intervista Antonio Moriconi

Non resta che attendere di vederlo all’opera. Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonnaIntervista Antonio Moriconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Battistello mostra abito

Temptation Island, Jessica Battistello mostra l’abito da sposa: “Mi viene il magone”

Motta Carolina sposi

Carolina Crescentini e Motta sposi in gran segreto: entrambi in bianco e super emozionati