in ,

Problemi di cellulite e vene varicose? Con Farmaven di Farmaenergy, gambe leggere… naturalmente!

integratori circolazione gambe

Quante di noi, soprattutto con l’arrivo del grande caldo, soffrono di dolori alle gambe, spesso causati da una cattiva circolazione del sangue. integratori circolazione gambe

Molte le soluzioni per contrastare il problema, ma non tutte efficaci come sperato.

Da Farmaenergy, però, arriva finalmente la risposta definitiva alle vostre perplessità: si tratta di Farmaven, integratore ideale per il normale microcircolo venoso di arti inferiori e cute, capace di contrastare gli inestetismi della cellulite.

integratori circolazione gambe

La natura fa la forza! integratori circolazione gambe

Trenta compresse ad alta concentrazione di principi attivi, ricche di estratti vegetali secchi. Tra tutti, spicca la presenza dell’Ippocastano, concentrato in escina, sostanza che fa bene a capillari e vene, poiché contrasta i disturbi causati da insufficienza venosa: gonfiore, pesantezza e stanchezza.

Il mirtillo, dal canto suo, riduce la permeabilità dei capillari, e agisce da potente antinfiammatorio e vasodilatatorio, insieme al Rusco e alle foglie di Ginkgo biloba, che rinforzano il tono delle vene, rendendo più elastiche le pareti dei vasi. Sostanze perfette soprattutto per chi soffre di fragilità capillare.

Imprescindibile, poi, l’apporto della Vite Rossa, carica di polifenoli, e per questo fondamentale contro vene varicose, emorroidi e cellulite.

In aggiunta, Farmaven vanta anche la presenza di Centella, ottimo vaso protettore e drenante; vitamina C, che contribuisce alla sintesi di collagene; e Amamelide, ricca di tannini e flavonoidi con proprietà astringenti e antiemorragiche.

Consigli d’uso

Una compressa al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua, preferibilmente a stomaco pieno. Non eccedete. Rifatevi esattamente alla dose di nutraceutico consigliata, abbinandovi una dieta varia ed equilibrata, che comprenda tutti i nutrienti.

Non solo. Se desiderate migliorare l’azione antiossidante, potete abbinare Farmaven a integratori di vitamina C, con efficaci drenanti naturali, che impediscano l’eventuale ritenzione idrica.

Avere delle gambe più belle, camminando come se si stesse volando, non è poi così difficile! Basta acquistare Farmaven di Farmaenergy cliccando qui!

E grazie al codice SEG10, riservato alle lettrici di SegretoDonna, potrete ottenere uno sconto del 10%!

integratori circolazione gambe integratori circolazione gambe integratori circolazione gambe

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Corpi galattici scoperti

Quello strano oggetto che gli astronomi non riescono a capire: ecco le “misteriose” immagini

Studio melanoma Losanna

La “fuga” di Giovanna dall’Italia e la scoperta scientifica sull’insorgenza del melanoma