in , ,

Instagrammer body positive si diverte a mostrare i difetti. Noi la troviamo bellissima

Megan Crabbe è una 23enne del Regno Unito che ha dato una svolta alla sua vita dopo momenti di difficoltà in cui non riusciva ad accettare il suo corpo. Megan Body Positive

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Così la giovane ha deciso di postare su Instagram dei favolosi scatti, ottenuti senza alcun ausilio da parte di Photoshop. Spesso appaiono addirittura due immagini a confronto, che mostrano chiaramente le differenze tra lo scatto originale e quello ritoccato.

influencer body positive

La sua è un’ironia dissacrante, che gioca con i difetti e stronca sul nascere qualsiasi tipo di critica. Megan Body Positive

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Tra ironia e coraggio

Megan ha cominciato a trasformare la sua bacheca Instagram in una finestra in cui dimostra chiaramente, e a passo di danza, che i difetti possono essere accettati – e postati – oltre qualsiasi stereotipo.

Megan body positive

“Avere il coraggio di pubblicare un video in cui la mia pancia gelatinosa si muove al ritmo della musica è potere vero”.

Oggi il suo profilo conta più di 850 mila follower. Le immagini mettono bene in evidenza la cellulite e la pancia, sempre con quel pizzico di ironia che tanto piace ai follower.

megan influencer instagram

È questa, secondo Megan, la chiave per recuperare fiducia e mandare messaggi positivi a chi ancora crede che esistano standard da rispettare.


La sua è quasi una missione, affinché  i “difetti” del corpo siano accettati come naturali, e quindi belli. “Se la pancia o la cellulite possono aiutare qualcuna a sentirsi meglio con se stessa, continuerò per tutto il giorno”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La quiete dopo l’anoressia

Megan è giunta a questa conclusione dopo anni di anoressia e cure. ” Ho trovato gli aspetti positivi del mio corpo”, dice, e oggi è un esempio per tutte le giovani che, come lei, vogliono imparare ad amare le proprie forme. Megan Body Positive

Continuate a seguirci su SegretoDonna.com!

Chiara Ferragni nuda

Chiara Ferragni si spoglia (senza Fedez) durante l’evento Swarovski

Alex Belli Mila Suarez nudi

Alex Belli e Mila Suarez senza veli e hot alle Maldive