in ,

Il tuo lui ti tradisce su Instagram? Ecco come scoprirlo

Ah, i social! Croce e delizia di singoli e coppie, da quando applicazioni come Facebook, Instagram e Tik Tok spopolano sugli smartphone, la paura di svegliarsi cervi a primavera è più forte che mai.

Sì, perché le tentazioni adesso sono a portata di pollice. E se la foto di un bel lato B attira, è facile contattare chi l’ha postata, scambiarsi il numero di telefono e incontrarsi per un caffè o altro. E va tutto bene, finché i soggetti in questione sono liberi da qualsiasi vincolo sentimentale.

 Instagram scoprire infedeltà

Il problema è che spesso e volentieri a concordare appuntamenti attraverso i social sono persone già impegnate. Fidanzati, conviventi o coniugi spesso si proclamano single o dichiarano apertamente di essere alla ricerca di nuove avventure, e non si pongono alcun problema nel farlo.

Hai il sospetto che la tua metà appartenga a questa categoria di persone?

Ecco come scoprire se il tuo partner ti tradisce su Instagram. Instagram scoprire infedeltà

Instagram scoprire infedeltà è più facile di quel che credi

Se pensi che il tuo lui ti sia infedele e sei alla ricerca di prove ti basterà mettere in atto qualche piccolo stratagemma psicologico. Perché se è vero che esistono software spia efficienti, è vero anche che questi non sono alla portata di tutti e servono competenze specifiche per utilizzarli.

Per scoprire un tradimento, insomma, dovrai osservare attentamente il comportamento della tua metà e captare ogni eventuale indizio.

  • Un uomo che tradisce, generalmente, evita la condivisione di foto di coppia all’interno della propria gallery. Cerca di trasmettere un’immagine di sé come singolo, alla costante ricerca di divertimento e nuove conoscenze.

    Prediligerà quindi scatti in cui appare in discoteca o al bar con gli amici, alternandole magari a foto del proprio animale domestico.

    La questione diventa ancora più preoccupante se il tuo lui ha sempre postato foto insieme a te e improvvisamente smette di farlo.

  • Un altro fattore da tenere d’occhio è il tempo trascorso sui social. La maggior parte degli uomini non ama impiegare intere giornate a scrollare la home di Instagram; un uomo alla ricerca di una nuova storia, nella maggior parte dei casi, sì. Instagram scoprire infedeltà

     Instagram scoprire infedeltà
    È il caso del tuo fidanzato? Forse dovresti fare maggiore chiarezza.

  • Se un uomo ha la coscienza pulita non avrà problemi a utilizzare il cellulare in tua presenza. Quindi se il tuo fidanzato/compagno/coniuge cambia atteggiamento e inizia a portare con sé il cellulare ovunque vada, hai buoni motivi per preoccuparti e iniziare a indagare di più.

Conosci altri suggerimenti utili per scoprire un tradimento su Instagram?

Scrivili tra i commenti e continua a seguirci su SegretoDonna! Instagram scoprire infedeltà

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

racconto frozen

Alla scoperta di Frozen 2: il segreto di Arandelle

tom ford lavender

Tom Ford: Lavender Extrême neo frontiera della lavanda