novembre 16, 2018

I prodotti più innovativi del 2016

Dalla spazzola lisciante allo smalto spray, passando per l’oval brush: il 2016 è stato un anno di incontro tra bellezza e tecnologia, e ha prodotto tante innovazioni hi-tech pratiche e super veloci.

Ecco quelle più importanti.

I prodotti di cui non potrai più fare a meno

La spazzola lisciante. Lisciare i capelli con un colpo di spazzola: adesso è possibile, bastano pochi minuti e il risultato è impeccabile. Da provare assolutamente!

Lo smalto spray. Addio agli sforzi di precisione per l’applicazione dello smalto: Nails Inc. ha lanciato nel 2016 il primo smalto in bomboletta, da spruzzare direttamente sulle unghie senza preoccuparsi di sporcare anche la pelle, che si pulisce poi facilmente con acqua e sapone.

La maschera a microcorrente Play Skin. lay Skin di Baldan Group è la prima maschera rigenerante in Hydrogel attivata con le microcorrenti dello smartphone. Basta applicare la maschera sul viso e collegarla a una coppia di elettrodi che si attaccheranno al proprio cellulare tramite la presa jack. La durata del trattamento è di 10 minuti.

L’Oval Brush. Una spazzola ovale che serve per applicare correttore e fondotinta liquidi, pratica e più funzionale delle spugnette, perché assorbe meno prodotto.

I gloss olografici Lip Swith di Sigma Beauty. Un must per ottenere labbra sensuali e intriganti, che dona volume perché crea un effetto di tridimensionalità.

Pronta a utilizzare queste strepitose innovazioni anche nel 2o17? Continua a seguirci su SegretoDonna.com per tenerti sempre aggiornata sui trend del momento.

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi