in ,

LoveLove

Anca Kozma: la nuova era del turismo

Importanza turismo digitale oggi

Care amiche di SegretoDonna, oggi abbiamo con noi Anca, una ragazza solare e determinata che sa quello che vuole nella vita.Importanza turismo digitale oggi

È riuscita a dare una svolta nella sua vita lavorativa e vuole condividere con noi il modo in cui ci è riuscita. Dimenticatevi del mondo del turismo così come lo conoscete, perchè Anca ci parlerà di una fantastica innovazione in questo settore.

Un’innovazione che per lei, ormai, è diventata uno stile di vita a tutti gli effetti. Sarà lieta di condividere con noi alcune importanti informazioni su questo nuovo lifestyle basato sulla libertà e l’appagamento personale e se volete saperne di più non esitate a contattarla.

Anca ci svelerà come fare per entrare a far parte di questa community, mentre Ezia ci parlerà di come trasformare tutto questo in un’importante fonte di guadagno.Importanza turismo digitale oggi

Siete curiose? Allora non vi resta che continuare a leggere.

Importanza turismo digitale oggiCiao Anca, parlaci un po’ di te. Cosa fai nella vita?

Ciao Sophi, sono felicissima di essere qui e poter parlare un po di me e – soprattutto – di cosa mi ha portato questo fantastico progetto. Ma partiamo con il presentarmi! Sono Anca Kozma e ho 32 anni, ho origini rumene, ma vivo in Italia – precisamente in Puglia – da più di 15 anni ormai.

Lavoro nel settore del turismo da più di 12 anni: ho iniziato come cameriera e ora faccio la barista in una delle strutture alberghiere più grandi qui in Puglia. Amo questo lavoro, stare a contatto con molta gente è fantastico.

Oltre a questo lavoro, mi occupo anche della promozione turistica in forma digitale, un settore in continua crescita che ha portato tantissimi cambiamenti nel nostro ambito. Per me la cosa più bella è avere un hobby per lavoro e penso che sia un po’ il sogno di tutti.

Il mondo del turismo è in continua evoluzione, in che modo sta cambiando esattamente?

Possiamo notare diversi cambiamenti nel settore del turismo negli ultimi anni. Cambiamenti silenziosi e continui che si sono accentuati negli ultimi mesi. Il motore principale della rivoluzione nel nostro settore è sicuramente internet che, oggi, costituisce la struttura fondamentale della nuova frontiera del turismo in forma digitale. Tutti amano viaggiare e per cercare di risparmiare qualcosa si stanno spostando tutti sull’online, a partire dalle prenotazioni, dalle scelte delle varie destinazioni, dalla consultazione delle varie offerte e prezzi etc. Tra queste innovazioni, ce n’è stata una che mi ha colpito in particolar modo e che, non appena ne sono venuta a conoscenza, ho deciso di abbracciare.

Ti vedo molto entusiasta, di che innovazione stai parlando?

Parliamo della community più grande al mondo! Si sta diffondendo molto velocemente ed è presente sul mercato da più di 15 anni. Proprio per i suoi vantaggi e benefici,è la community più esclusiva che offre esperienze di ogni genere e per tutti i gusti. Ormai il nostro lifestyle è diventato un must. In tantissimi adorano questo genere di innovazione e aderiscono a questo bellissimo progetto per fare qualche viaggio in più all’anno, avendo i prezzi più bassi garantiti sul mercato. Ma ti dirò di più, tantissimi decidono di farne parte soprattutto per il lato del business! Perchè devi sapere che la nostra compagnia offre anche la possibilità di lavorare e guadagnare, senza avere vincoli di orari. Quindi dedichiamo a questo lavoro esattamente il tempo che vogliamo, ed è l’innovazione che tutti stavamo aspettando.

Importanza turismo digitale oggiPerchè le persone scelgono la vostra community?

Semplicemente perché il 90% amano viaggiare e perché, come ben sappiamo, in moltissimi ambiti il lavoro è venuto a mancare; tante attività hanno dovuto diminuire il loro personale e, quindi, sono in molti a vivere in un periodo di incertezza generale su tutti i fronti.

Il posto fisso (possiamo dire) che non esiste più e chi riesce ad avere un lavoro stabile si può ritenere fortunato. Proprio per queste motivazioni, sono in molti a cercare lavoro. Se poi il lavoro si svolge da casa, è ancora meglio!

Tutti noi possediamo un telefono, un pc e una connessione internet, e perché non sfruttarli allora? Oltre alla comodità di potersi gestire gli orari e le attività giornaliere, si ha più tempo libero. Nel nostro progetto abbiamo mamme a tempo pieno, ragazzi giovani, influencer, avvocati, dottori, persone che vogliono di più dalla vita. Persone che grazie a questo progetto hanno migliorato il proprio stile di vita, anche economicamente.

Qual è la vostra visione per il futuro? Cosa può portare alle persone che decidono di far parte del vostro progetto?Importanza turismo digitale oggi

La nostra visione è a lungo termine, siamo progettati sul futuro e stiamo creando qualcosa di enorme qui in Puglia e in tutta Italia. Abbiamo degli obiettivi e siamo in continua e costante crescita. Per chi decide di farne parte, sicuramente, avrà una crescita personale importante e sarà in grado di portare avanti le nostre idee ed aiutare gli altri. Il nostro piano business è facoltativo e può portare ad una certa libertà economica, guadagni e più tempo libero. Perché il nostro lifestyle è anche questo: più tempo libero e più benessere.

Importanza turismo digitale oggiCom’è la tua esperienza all’interno della community?

Allora, sicuramente sono grata ogni giorno per questa bellissima opportunità ed e qualcosa di straordinario, anche il semplice modo di svegliarmi la mattina con positività e voglia di fare di più.

Ma anche la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo e di crescere personalmente e professionalmente è qualcosa di spettacolare. Mi capita spesso di pensare alle ore passate a lavoro, mentre che gli altri si divertivano io ero lì a lavorare con fatica, magari senza avere un giorno di riposo. Adesso capisco quanto il tempo sia prezioso per noi, allora perché non dedicarlo ai propri affetti, mariti, figli o comunque facendo quello che veramente ci piace?Importanza turismo digitale oggi

Amo aiutare le persone e ringrazierò sempre la mia amica che mi ha fatto conoscere tutto questo.

Voglio condividere con voi una frase di Marc Levy: “Nulla è impossibile, solo i limiti della nostra mente definiscono alcune cose come inconcepibili”.

È un motto che mi rispecchia e, insieme a questo, vorrei dare un consiglio a coloro che leggono questo articolo. Non fermatevi mai! Invece di aspettare che le cose succedano, abituiamoci a farle succedere, dobbiamo avere l’iniziativa e il coraggio di volere di più dalla vita.

Se Anca vi ha incuriosito con la sua proposta di lavoro, non esitate a contattarla sul suo profilo Instagram e mi raccomando, non perdetevi anche quello che Ezia ha da dirvi sulle possibilità di guadagno di questo lavoro.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Coronavirus acque reflue

Iss: Coronavirus presente in Italia già a dicembre nelle acque di scarico

adriana volpe marito crisi

Per Adriana Volpe la crisi è inesorabile! Prima il lavoro, poi l’amore…