in ,

Ilary Blasi fa acquisti illegali in vacanza e scatena le polemiche del web

Ilary Blasi si sta godendo le vacanze al mare con il suo Totti e i figli, ma qualcuno ha da ridire sui suoi acquisti

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate del panorama televisivo, soprattutto perchè non si danno arie e vivono una vita normalissima non da super-vip. È proprio questo che i fan apprezzano, il fatto che condividano la loro quotidianità sui social.

Ma se c’è chi li ama proprio per questo, c’è invece chi sta sempre a criticarli per il modo in cui conducono la loro vita troppo ordinaria secondo molti. Ma come aveva affermato la Blasi in un’intervista a Chi, vita ordinaria va bene, ma c’è anche divertimento oltre a questo:

Ilary Blasi vacanze

“Noi vita noiosa? Ci sottovalutate. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia.

Ma proprio di recente qualcuno non ha apprezzato un gesto fuori dall’ordinario compiuto dalla bella Ilary Blasi e ha scatenato una polemica sul web.

Il gesto non apprezzato di Ilary Blasi

La coppia si sta godendo le meritate ferie estive come una normalissima famiglia insieme ai tre figli Christian, Chanel e Isabel. Dopo le tappe ad Ibiza e Formentera, la famiglia ritornata a Roma ha deciso di concedersi comunque altro tempo a mare.

La famiglia si è infatti concessa un giorno nelle acque della vicina Sabaudia, ma non si è potuta godere al 100% la giornata di mare a causa delle polemiche sorte per un’azione commessa da Ilary Blasi.

Ilary Blasi vacanze

Totti stava riprendendo un momento della loro giornata a mare e nell’inquadratura si vede la bella conduttrice mentre acquista da un venditore ambulante. Non lo avesse mai fatto perchè immediatamente il web si è scatenato con commenti e insulti.

Qualcuno ha commentato che il gesto compiuto da Ilary non fosse del tutto legale: “Francè…non sarebbe proprio legalissimo”. Qualcun altro invece si è soffermato sul fatto che la coppia è abbastanza ricca da potersi permettere tutt’altro genere di roba di quella che può vendere un venditore ambulante.

In realtà non ci sarebbe tutto questo scandalo nell’aver acquistato qualcosa da un venditore ambulante, anche perchè proprio come abbiamo detto la coppia ama vivere una vita del tutto normale.

Risale sempre alla stessa giornata anche una foto dell’ex bomber mentre, insieme a tutta la sua famiglia, fa la fila nel bar del lido in cui si trovavano per prendere un’insalata di riso per pranzo.

La fotografa che lo aveva paparazzato aveva così commentato l’episodio: “La differenza tra un grande calciatore e un grande calciatore che è anche una persona ben educata. #francescototti in fila per l’insalata riso a #LaSpiaggia #Sabaudia”.

Riuscirà il web a perdonare un simile gesto sconsiderato alla nostra Ilary Blasi? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Beatrice Valli e Marco Fantini: il gesto inaspettato della coppia

trucco estivo anti caldo

Make up estate 2019: le tendenze più fresche tra ombretti e rossetti