in ,

Storia destinata a finire per Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi nuda

Ne è passato di tempo da quando Ilary Blasi, Letterina nel programma tv Passaparola, è convolata a nozze con l’ex Capitano della Roma Francesco Totti. Una storia d’amore che ha fatto discutere sin da subito, soprattutto per i presunti tradimenti di Totti con Flavia Vento, fatti uscire fuori dal re dei paparazzi Fabrizio Corona.Ilary Blasi nuda

La favola d’amore è però andata ben oltre i pettegolezzi con il matrimonio avvenuto nel 2005 e la nascita di due splendidi bambini: Chanel ed Isabel. Al punto che qualche mese fa hanno festeggiato ben 14 anni di matrimonio insieme, innamorati come se fosse la prima volta.

Eppure, all’inizio, non è stato rose e fiori e il loro matrimonio era destinato a finire.

Amore destinato a finireIlary Blasi nuda

Sappiamo tutti la voce che circolava riguardo l’alta probabilità esistente che un calciatore si mettesse insieme con una Letterina/Velina. Allo stesso modo erano anche alte le probabilità che si separassero dopo un breve arco di tempo, anche Ilary Blasi era convinta che la sua storia d’amore con Totti fosse destinata a finire.

Lo ha rivelato la stessa conduttrice al settimanale Oggi“La vita privata è stata impegnativa: eravamo giovani e ogni Velina e ogni Letterina si metteva col calciatore. Era un binomio scontato, erano storie che poi magari duravano poco. Anche la nostra sembrava destinata a finire. Per questo motivo venivano additate spesso terze persone fra noi. Se non fossimo stati saldi, saremmo impazziti…evidentemente era più forte il nostro mondo ‘interno’, visto che siamo ancora qui… È subentrata la protezione verso ciò in cui credevamo, spontaneamente, inconsciamente. Abbiamo sempre avuto una vita normale con i nostri amici, la nostra famiglia. Francesco, pur essendo ‘il Capitano’, provava a vivere la sua normalità. Ed è stata la protezione reciproca che ci ha salvati”.

L’istinto di protezione, dunque, ha reso il loro già solido legame ancora più forte e destinato a durare nel tempo.Ilary Blasi nuda

Passione attrice

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della tv. È passata dal condurre Le iene, al Grande Fratello fino al più recente (e deludenti a livello di ascolti) Eurogames. Eppure la Blasi ha anche un altro sogno nel cassetto, una passione che l’ha sempre incuriosita:

Da un po’ il cinema mi incuriosisce, prima non ci pensavo proprio. Ma non mi chiama nessuno! Mi piace spingermi sempre oltre e avere nuove mete perché ho fame, non mi sento arrivata. Mi sento a metà percorso“.Ilary Blasi nuda

Vi piacerebbe veder recitare la bella Ilary Blasi? Pensare che tempo fa si parlava di una sitcom con il marito Totti. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Yoga risultati fisici

Quando lo Yoga è l’unica soluzione!

novità grease

Grease ritorna: con una serie tv targata HBO!