in ,

Venezia 76: ecco quanto ha guadagnato Ilaria Teolis sul red carpet

Ilaria Teolis Venezia 76

Non si è placata la polemica che in questi giorni ha coinvolto Ilaria Teolis e Nunzia Sansone.

Gli utenti della rete non hanno apprezzato la loro presenza al Festival del Cinema di Venezia, giudicata decisamente inopportuna per un evento di così grande pregio. Una forte critica, riservata non solo alle due ragazze ma anche a tutti gli influencer presenti alla kermesse, la cui stragrande maggioranza arriva dal dating show di Maria De Filippi, Uomini & DonneIlaria Teolis Venezia 76

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…un sogno che si realizza …un’altra esperienza che porterò sempre con me T. ☘️❤️ #venezia76 #venezia2019 #veneziafilmfestival

Un post condiviso da Ilaria Teolis (@ilariateolis_) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Emozioni indescrivibili ❤️ #venezia #venezia76 #veneziafilmfestival #venezia2019

Un post condiviso da Nunzia Sansone 🌴 (@nunziasansone) in data:

Mentre Nunzia non ha proferito parola in merito alle critiche ricevute, Ilaria ha deciso di non darla vinta agli hater e di raccontare il red carpet dal suo punto di vistaIlaria Teolis Venezia 76

Ilaria Teolis Venezia 76: la risposta alle critiche

Attraverso delle storie di Instagram, l’ex fidanzata di Massimo Colantoni ha risposto a tutti coloro che hanno giudicato la sua presenza e quella di Nunzia inopportuna.

“Ho ricevuto un invito al Festival di Venezia e ho colto subito questa opportunità. La vita è una sola e certe occasioni vanno colte al volo. Perché non farla, perché non sfruttarla adesso? Un’occasione unica da raccontare un giorno ai miei figli, ai miei nipoti” ha dichiarato.

Io non me la sono sentita di dire di no, tutti al mio posto avrebbero detto di sì. La vita va sfruttata” ha aggiunto poi la giovane.

La polemica che gira intorno alle due protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island si è estesa anche all’outfit delle due e al presunto compenso che avrebbero ricevuto per sfilare sul tappeto rosso.

Ilaria Teolis Venezia 76

“Non ci ha invitato nessun brand ma il Festival di Venezia. Non mi hanno pagato, non ho preso mezzo centesimo. E in merito all’abito indossato: “Su di me, che sono senza forme, stava bene. Ero a mio agio”.

1-0 dunque per Ilaria, in barba a tutti coloro che – forse per invidia – hanno criticato la sua partecipazione alla kermesse.

E voi, cosa ne pensate? Avete giudicato opportuna la sua presenza e quella di Nunzia alla mostra?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna! Ilaria Teolis Venezia 76

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Enardu tradisce Pago

Temptation Island Vip: Pago abbandona in anticipo il villaggio. Tradito da Serena?

Jessica Battistello contro Nunzia e Ilaria sul red carpet. Poi la chiamata per chiarirsi