in ,

Temptation Island, Ilaria e Nunzia sul red carpet di Venezia 76: è polemica

Ilaria Nunzia Venezia

Venezia 76: un tripudio di colori, luci e lustrini che fanno da contorno a un ambitissimo red carpet. Sì, perché la Mostra del Cinema ospita ogni anno migliaia di personaggi di spicco, provenienti dal mondo del grande schermo e non.

Ilaria Nunzia Venezia

Oltre ad attori, conduttori televisivi e showgirl, infatti, da qualche anno questo gettonassimo evento ha fatto spazio anche agli influencer.

La ragione? Case di moda, brand e aziende da un po’ di tempo utilizzano tale figura per pubblicizzare i propri prodotti. E quale occasione migliore del Festival del Cinema di Venezia per fare conoscere il proprio marchio?

Così, ecco che sul red carpet sbarcano anche volti semi sconosciuti. Nomi di spicco provenienti dall’universo di Instagram che, per qualche motivo, riscuotono popolarità e consensi.

Ed è risaputo come ciò spesso avvenga dopo la partecipazione a programmi televisivi come Uomini & Donne o Temptation Island. Questo è quello che è successo anche a Ilaria Teolis e Nunzia SansoneIlaria Nunzia Venezia

Ilaria Nunzia Venezia 76: è polemica

Le due giovani, tornate single dopo la partecipazione al reality, hanno fatto la loro comparsa sul tappeto rosso, entrambe con abito nero e lungo.

Ilaria ha raccolto i capelli e giocato con le trasparenze, mentre Nunzia ha optato per un semiraccolto con onde morbide che le ricadevano sulle spalle. Ilaria Nunzia Venezia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…un sogno che si realizza …un’altra esperienza che porterò sempre con me T. ☘️❤️ #venezia76 #venezia2019 #veneziafilmfestival

Un post condiviso da Ilaria Teolis (@ilariateolis_) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Emozioni indescrivibili ❤️ #venezia #venezia76 #veneziafilmfestival #venezia2019

Un post condiviso da Nunzia Sansone 🌴 (@nunziasansone) in data:

La loro presenza ha dato il via a una serie infinita di polemiche. In molti hanno trovato inopportuna la partecipazione di personaggi così poco di spicco a un evento così importante.

Tale critica non si è rivolta solo alle due ex partecipanti di Temptation Island, ma anche ad altri influencer come Marco Fantini e Beatrice Valli, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Sonia Lorenzini e Federico Piccinato.

 “Sfido chiunque a non andare sotto invito a questo evento meraviglioso 😊 ha dichiarato Ilaria in tutta risposta ai commenti negativi ricevuti.

“Vivere questa emozione insieme ha reso tutto più magico amore mio ❤️ Tu la mia forza io la tua ♾❤️ ha aggiunto la Sansone.

E voi, cosa pensate della presenza delle due ragazze sul red carpet?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaIlaria Nunzia Venezia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Ciro Petrone fuga

Temptation Island Vip: Ciro Petrone fugge dal villaggio

Andrea Damante è di nuovo innamorato: arriva la dedica su Instagram