in ,

Temptation Island 2019 anticipazioni: quale il futuro di Ilaria e Massimo nel reality?

Ilaria Massimo escono

Temptation Island 2019 è iniziato ancora da una sola puntata, ma ha avuto l’inizio con il botto. Il programma ha avuto uno share di oltre il 22%. Le coppie, nel bene o nel male, si sono già fatte conoscere e ci hanno mostrato i loro problemi che li hanno spinti a partecipare al programma.

Il pubblico da casa si è subito appassionato alle loro storie e non vede l’ora di saperne di più e di cercare di capire quale coppia uscirà insieme e quale invece deciderà di uscire separata dalla sua dolce metà.Ilaria Massimo escono

Le rivelazioni su una coppiaIlaria Massimo escono

Proprio su una delle coppie che fanno parte del programma ci ha dato un piccolo spoiler involontario la nostra Raffaella Mennoia. Su Instagram la Mennoia ha postato delle stories nelle quali ci informa che oggi le registrazioni termineranno.

Dunque nelle registrazioni di oggi le coppie affronteranno il loro ultimo falò, decidendo se uscire con il compagno/la compagna oppure no. Peccato che, durante le riprese e mentre la Mennoia registrava le sue Ig Stories, qualcuno abbia detto qualcosa di troppo.

Ilaria Massimo escono

Un video realizzato direttamente dalla cabina di regia, ha inquadrato prima la squadra pronta a iniziare le registrazioni e poi la spiaggia dei falò! Ma a suscitare l’attenzione non sono le immagini, ma delle parole.Ilaria Massimo escono

Infatti tra i classici termini che si dicono durante le riprese come “motore” e “partito” e frasi di incoraggiamento alla troupe, ad Ida Provenzano è sfuggito qualcosa!

Alla Provenzano è infatti sfuggito: “Da Ilaria e Massimo, giusto?”. La redattrice potrebbe dunque aver rivelato un grosso spoiler sul futuro della coppia formata da Ilaria e Massimo.

Quale sarà il futuro di Ilaria e Massimo?

Prendendo in considerazione queste parole, infatti, possiamo capire di più sul futuro della coppia. Ilaria e Massimo potrebbero dunque arrivare alla fine del programma e non uscire a metà percorso.

Le parole della Provenzano potevano fare riferimento proprio al fatto che la coppia formata da Ilaria e Massimo potrebbe essere la prima ad affrontare l’ultimo falò di confronto. Se tutto ciò fosse realmente così, vuol dire che Ilaria e Massimo si chiariranno nel corso delle puntate e i tentativi di Federica Lepanto saranno vani.Ilaria Massimo escono

La Lepanto è infatti la tentatrice che si è avvicinata di più a Massimo nel corso della prima puntata. Federica è però uscita prima dal programma e in molti pensavano che la causa di ciò fosse dovuto all’abbandono prematuro del reality da parte della coppia.

Ilaria Massimo escono

Adesso, grazie alle stories della Mennoia e alle parole della Provenzano, possiamo ipotizzare che non sia così e che la coppia possa giungere fino all’ultima puntata.Ilaria Massimo escono

Ovviamente la Provenzano potrebbe essersi riferita a tutt’altro e Ilaria e Massimo lasceranno il programma prima, oppure la coppia arriverà davvero al falò della puntata finale. Non resta che continuare a seguire Temptation Island 2019.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Giaco proprietà benefiche

Giaco: il frutto dalle mille proprietà che sostiuisce la carne

Seconda gravidanza Belen

Belen Rodriguez incinta? Arrivano le dichiarazioni di Stefano De Martino