in ,

Ignazio Moser pronto a lasciare Cecilia Rodriguez: ecco perché

Che il figlio del ciclista Moser coltivi da tempo il sogno di approdare all’Isola dei Famosi non è certo un mistero. E, questa volta, potrebbe essere accontentato

ignazio moser isolaAppaiono sempre più uniti, affiatati e complici i due ex gieffini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La loro storia, nata sotto l’occhio vigile delle telecamere della casa più spiata d’Italia, prosegue a gonfie vele tra viaggi, cene romantiche e progetti lavorativi.

Sebbene il loro rapporto sia stato inizialmente criticato – Cecilia ha lasciato in diretta l’ex Francesco Monte per lui – adesso il pubblico del web sembra averli presi davvero a cuore.

Proprio per questo in molti adesso sono preoccupati. Capiamo perché. ignazio moser isola

Ignazio Moser pronto a partire per l’Isola dei Famosi

Nel corso di un’intervista, mandata in onda su Real Time, Ignazio aveva confessato di volere approdare all’Isola come naufrago.

Stando alle sue parole, infatti, all’interno della casa del Grande Fratello Vip non avrebbe avuto modo di farsi conoscere davvero.

Da qui il desiderio di affrontare questa nuova esperienza, decisamente più estrema e profonda. Sogno non accolto – almeno in un primo momento – dalla redazione del programma, che però quest’anno potrebbe includere il nome di Moser tra quello degli altri concorrenti del cast.

Il figlio del ciclista dovrebbe così partire per l’Honduras e separarsi per qualche mese dalla sua amata Cecilia Rodriguez. Come già dichiarato i due sono una coppia visibilmente solida, ma Cechu sarebbe comunque molto gelosa. ignazio moser isola

L’amore in casa Rodriguez

Tralasciando per un attimo la love story tra Ignazio e Cecilia, sembra essere un momento florido dal punto di vista sentimentale per l’intera famiglia Rodriguez.

ignazio moser isola

Tra Belen e Stefano, infatti, è ufficialmente tornato l’amore. Dopo mesi di avvistamenti sporadici e affermazioni ambigue da parte dei due, la coppia più chiacchierata di sempre adesso ha deciso di non nascondersi più.

Del resto, il loro era uno dei ritorni più attesi da parte degli amanti del gossip di tutta Italia. Soprattutto perché, oltre al fatto di essersi giurati amore eterno, i due sono genitori del piccolo Santiago. ignazio moser isola

ignazio moser isola

Anche Jeremias sembrerebbe aver trovato l’amore. Proprio come è avvenuto per la sorella Cecilia, che ha conosciuto Ignazio all’interno di un reality, lui all’Isola si è avvicinato a Soleil Sorge.

La giovane è divenuta nota al grande pubblico per avere preso parte al dating show di Maria De Filippi, Uomini & Donne. All’interno della trasmissione aveva assunto il ruolo di corteggiatrice nei confronti di Luca Onestini, che aveva poi deciso di lasciare il programma insieme a lei. La loro storia poi si era conclusa così come era nata, di fronte a milioni di telespettatori, al GF Vip.

A quanto pare Jeremias avrebbe già conosciuto i suoceri. Soleil, invece, non sarebbe ben vista dalle sorelle Rodriguez. ignazio moser isola

Care lettrici, vi piacerebbe vedere Ignazio Moser all’Isola? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.

ignazio moser isola

Angela Nasti piange

Uomini e Donne: nuova lite tra Angela e Giulia. Interviene Maria De Filippi

lorenzo claudia convivenza

Uomini & Donne, grandi novità in arrivo tra Lorenzo e Claudia