in ,

Elettra Lamborghini e Iconize, amicizia al capolinea. Ecco il gesto della cantante

Iconize Elettra Lamborghini rapporti

L’amicizia tra Elettra Lamborghini e il content creator ed influencer Iconize sembra ormai essere giunta al capolinea! Le motivazioni, presumibilmente, si devono fa risalire alle nozze della Lamborghini.Iconize Elettra Lamborghini rapporti

Infatti, Elettra ha voluto che le sue nozze si svolgessero nella massima riservatezza e proprio per questo aveva chiesto ai suoi amici ed invitati di non diffondere troppo del matrimonio sui social. A quanto pare Iconize avrebbe infranto questa richiesta e da lì è iniziata la rottura tra i due.

Iconize Elettra Lamborghini rapporti

Una rottura forse definitiva che non può essere più ricucita, soprattutto dopo l’ultimo gesto fatto da Elettra Lamborghini nei confronti dell’ormai ex amico Iconize!

Le scene oscurateIconize Elettra Lamborghini rapporti

Elettra Lamborghini ha da poco finito di girare una docu-serie sulla sua vita e sulla sua carriera, intitolata “Elettra (e il resto scompare). Nella serie, dunque, si ripercorre tutta la vita di Elettra Lamborghini, la carriera, i successi, fino ad arrivare alle tanto chiacchierate nozze blindate dell’ereditiera con Afrojack.Iconize Elettra Lamborghini rapporti

All’interno della docu-serie, dunque, sono presenti spezzoni del matrimonio e dell’addio al nubilato ai quali ha preso parte anche Iconize. Bene, allora qual è il problema? Sembra proprio che la Lamborghini abbia scelto volutamente di non far apparire l’ex amico Iconize, oscurando il suo volto e tagliando delle scene in cui era presente.

La vicenda non è passata inosservata agli occhi di Iconize che non ha affatto apprezzato il gesto di Elettra che reputava ancora sua amica. A tal proposito l’influencer ha voluto sfogarsi su Instagram riguardo alla vicenda, rispondendo alla domanda che le aveva fatto un utente: “Cosa ne pensi del fatto che Elettra ti abbia censurato nella sua “serie”?“.

Iconize Elettra Lamborghini rapporti

Iconize non ci ha pensato due volte e ha iniziato a sbottare contro Elettra Lamborghini ed il suo gesto, lamentando anche il fatto che lei non ha voluto in nessun modo ricucire i rapporti con lui:

“Io a questa cosa non sarei proprio voluto arrivare. Ho provato fino all’ultimo a comunicare con lei in privato. L’ho fatto senza fare uscire articoli, insulti e infamate perché è una cosa che odio. Volevo parlare direttamente, ma niente. Odio incita altro odio, io sono per fare le cose in maniera amichevole, ma ci ho provato per mesi e non ci sono riuscito.

Non posso più chiamarla migliore amica, che è quella che ti sta vicino quando sbagli. Elettra Lamborghini è l’esatto opposto. Gli amici stanno sempre al tuo fianco. Puoi non accettare o condividere un errore, ma tra questo ed arrivare a fare una cosa così brutta nei miei confronti, c’è di mezzo l’oceano.Iconize Elettra Lamborghini rapporti

La trovo una grande infamata. Arrivo a pensare che ha fatto tutto questo per marketing, sono andati a recuperare un TikTok per sbatterci sopra un pixel. Fatto per far vedere guardatelo con la faccia oscurata. Piuttosto non mettermi proprio che è meglio. È una cosa infamante, sembra fatto apposta per parlare ancora di più. Se mi chiede scusa però accetterò le scuse”.

Chi avrà ragione in tutta questa vicenda? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Marvel heroes reborn costumi

Marvel Heroes Reborn: i nuovi costumi di Spider-Man, Kamala Khan e Nova

wonder girl nuova

Wonder Girl: in arrivo la nuova Wonder Woman!