in ,

Torna Harry Potter con tante novità

Amanti di Harry Potter la magia continua!Sembra che la popolarità della saga del maghetto più amato di tutti i tempi non voglia proprio finire.harry potter novità

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Se dalle sale cinematografiche non arrivano notizie su un possibile ritorno sugli schermi di altro avviso sono il mondo della moda e della letteratura.Esattamente per tutti gli amanti di Harry Potter sono in arrivo grandi novità. 
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 

La prima è una linea di abbigliamento interamente dedicata al mondo della magia che ha per protagonisti i beniamini della saga.
Uno shop online australiano ha lanciato una linea di vestiti dedicati alla saga firmata JK Rowling.harry potter novitàBlackMilk Clothing, questo il nome dell’azienda, disegna e vende una serie di capi d’abbigliamento moderni e casual, con stampe e ricami della Scuola di stregoneria e magia di Hogwarts.Dai simboli iconici dei film ai marchi delle case di Hogwarts, insomma un vero e proprio viaggio nella magia della scuola più famosa.I prezzi?

Abbastanza accessibili. I capi partono da 65 dollari fino ai 100.

Molti pezzi sono già sold out.

 


Se invece siete degli amanti della lettura niente paura qualcuno ha pensato anche a voi. 

 

 

 

harry potter novitàL’editore Bloomsbury per festeggiare i 20 anni dall’uscita del primo libro  “La pietra filosofale” ha annunciato l’uscita ad ottobre di altri 2 libri ed una mostra alla British Library  per ripercorrere la storia della saga Potteriana.

I titoli?

Presto detto: Harry Potter: “Storia della magia”, ed “il libro della mostra”, che esamina i soggetti studiati presso la Scuola di stregoneria e magia di Hogwarts e Harry Potter.

Un vero e proprio viaggio che ripercorre la storia della magia.

Due libri che raccontano di incantesimi, creature magiche e celebri maghi e streghe.

La notizia è stata appresa dalla pubblicazione del catalogo della casa editrice che dava le anticipazioni d’autunn

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Milioni di fan di Harry Potter sono avvertiti tante le novità per un pieno di emozioni tutte da vivere sulla pelle o leggere tra le pagine di un libro.

Continuate a seguirci su SegretoDonna

Chiara Ferragni inaugurazione Store

Inaugurazione col botto per Chiara Ferragni: sbatte la testa nel suo store a Milano

amore sesso sentimenti sguardi

L’amore si fa con le parole e con gli sguardi