in ,

Harry e Meghan hanno mentito, costretti a ritrattare l’intervista

Harry Meghan hanno mentito

Sono già passate diverse settimane dall’intervista scandalo di Harry e Meghan ai microfoni di Oprah Winfrey, eppure le loro parole continuano a far discutere. O meglio, adesso iniziano un po’ a scricchiolare in fatto di veridicità.Harry Meghan hanno mentito

Scavando a fondo, i tabloid inglesi hanno scoperto che Harry e Meghan non sono stati del tutto sinceri! E qui, gli antagonisti della coppia convinti che quello che hanno raccontato siano solo bugie, iniziano a godere.

Ma in quale parte della loro intervista hanno mentito? Beh, sicuramente non sulla questione razzismo a corte che rimane ancora irrisolta, ma sulla questione del matrimonio segreto avvenuto qualche giorno prima del fatidico royal wedding del 19 maggio.

Harry, Meghan e la loro bugiaHarry Meghan hanno mentito

Nell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey Harry e Meghan hanno affermato di essersi sposati con delle nozze segrete nel loro giardino, alla sola presenza dell’arcivescovo:

Harry Meghan hanno mentito

“Quello era lo spettacolo per il mondo, ma noi volevamo celebrare il nostro amore da soli. Non lo sa nessuno: abbiamo chiamato l’arcivescovo e gli abbiamo detto che volevamo un momento per noi. Eravamo nel nostro cortile, solo noi tre. Abbiamo incorniciato i nostri voti e li abbiamo appesi nella nostra stanza”.

Tutto molto romantico ma anche non veritiero come fanno sapere i tabloid inglesi. Il The Sun, come fa sapere Fanpage, ha rivelato che non c’è stato nessun matrimonio segreto. Ad affermarlo è Stephen Borton, ex capo impiegato presso l’ufficio dell’Arcivescovo di Canterbury, appositamente intercettato dal The Sun, il quale ha affermato:

“Mi dispiace, ma Meghan è ovviamente confusa e chiaramente male informata. Non si sono sposati tre giorni prima davanti all’arcivescovo di Canterbury. La licenza speciale che ho aiutato a redigere ha permesso loro di sposarsi alla St. George’s Chapel a Windsor. Quello che è successo lì il 19 maggio 2018 ed è stato visto da milioni di persone in tutto il mondo è stato il matrimonio ufficiale riconosciuto dalla Chiesa d’Inghilterra e dalla legge”.

Un momento di confusione per Meghan Markle oppure ha ben pensato di inventarsi la storia delle nozze segrete per accaparrarsi più consensi? Fatto sta che le parole di Borton sono giunte fino alla coppia che, a quel punto, ha ritrattato quanto detto.

Un portavoce di Harry e Meghan, infatti fa sapere che non ci sono state nozze segrete, ma solo uno scambio di voti:

“Meghan e Harry si sono scambiati privatamente i voti personali pochi giorni prima del loro matrimonio ufficiale / legale del 19 maggio”.

Questa menzogna non aiuta di certo la coppia nel loro tentativo di sollevare polveroni sulla Royal Family, perchè adesso tutte le loro affermazioni potrebbero essere messe in dubbio. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

merkel lockdown revoca

Covid, Merkel fa marcia indietro sul lockdown di Pasqua: “Chiedo scusa, ho sbagliato”. Vescovi tedeschi contrari al lockdown

Alimenti guarigione brufoli

Hai la pelle rovinata da schifosi brufoli? Niente panico, questi alimenti ti aiuteranno!