in , ,

Harley Quinn e Poison Ivy: il loro amore sta per affrontare la sua più grande sfida

harley quinn poison ivy

I segreti di Poison Ivy e Harley Quinn stanno per mettere a dura prova una delle relazioni sentimentali più amate dai fan della DC Comics.

La relazione tra Poison Ivy e Harley Quinn è diventata una delle storie d’amore più conosciute nella storia dei fumetti. La coppia era così amata dal pubblico che quando si sono ufficialmente lasciate nei fumetti DC, la cosa è stata.accolta malamente dai fan.

Fortunatamente per i fan, la serie Harley Quinn targata HBO Max ha visto il ritorno della coppia a partire dalla sua seconda stagione. Gli showrunner della serie Justin Halpern e Patrick Schumacker hanno portato una seconda stagione dove le due finalmente rivelano i loro sentimenti reciproci e una terza dove vengono esplorati.gli alti e bassi della loro nuova storia d’amore.

Nonostante ciò, Halpern e Schumacker hanno assicurato i fan che le due non si separeranno mai come avvenuto nei fumetti. Questo però non significa che non affronteranno dei momenti che metteranno alla prova la loro relazione.

In Harley Quinn The Animated Series: Legion of Bats #3, spin-off a fumetti della serie, un frammento del passato di Ivy sta cominciando a venire a galla. Facciamo infatti la conoscenza di Bella, l’ex ragazza di Poison Ivy e primo vero amore del personaggio. Bella vuole chiaramente riallacciare i rapporti con Poison Ivy e pare che quest’ultima possa ancora provare dei sentimenti per lei.

Ovviamente Ivy non è l’unica a nascondere dei segreti. Harley, infatti, sta lavorando segretamente con la Bat Family e ha persino ottenuto il suo costume a tema pipistrello. Ivy sa che Harley vuole provare a essere un’eroina, ma non sa che sta collaborando con le sue più grandi nemesi.

Ovviamente i segreti delle due verranno presto a galla e questo metterà in discussione il loro rapporto. Tuttavia, questo non significa necessariamente che le due metteranno fine alla loro relazione

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna!

Scritto da Paolo Saccuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Tradizioni giapponesi

Cultura nipponica: tra 100 inchini e segni zodiacali con il sangue

Natale si avvicina: ecco 3 mete natalizie perfette per voi