in ,

Grande Fratello Vip: c’è già un vincitore?

Prosegue tra scandali e rivelazioni inaspettate questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ed è tempo di pronostici. Sì, perché se c’è chi sospetta che molte delle cose che avvengono all’interno della casa siano sapientemente programmate, c’è anche chi crede che il nome del vincitore sia già stato deciso. vincitore GF Vip

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

gf vip

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Ecco chi è il favorito

Le news di queste ore sul GF Vip 2017 rivelano che il pubblico da casa avrebbe le idee ben chiare su colui che dovrà essere il vincitrore finale di questa stagione.

Daniele Bossari GF Vip

Al momento il più amato in assoluto è Daniele Bossari, il conduttore ed ex Vj che ha conquistato il pubblico da casa e quello social con la sua spontaneità e il suo modo di fare diretto che lo ha reso uno dei più amati in assoluto di quest’anno.


Daniele Bossari al momento ha tutte le carte in tavola per portarsi a casa il premio finale di 100mila euro e di battere così l’altra favorita di quest’anno.

E Giulia De Lellis?

La più piccola della casa parla spesso  dei suoi due milioni di follower, ma probabilmente non basteranno. Non sono bastati per salvare Veronica – e Jeremias ha ben pensato di sottolinearlo una volta rientrato in casa – e forse non riusciranno neanche a farla salire sul podio dei vincitori.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Brutta notizia per Malgioglio

Niente da fare, invece, per Cristiano Malgioglio, da molti considerato la vera star di questa seconda edizione del reality show. Malgiolgio è riuscito a portare in casa la sua allegria, la spensieratezza e l’armonia ma al momento non è il favorito per la vittoria finale. vincitore GF Vip vincitore GF Vip

Continuate a seguirci su SegretoDonna.com!

bacio Cecilia Moser

GF Vip: scatta il bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Moser gay Nina Moric

“Francesco stai tranquillo, Moser è gay come Luca!”: lo conferma Nina Moric