in ,

Grande Fratello Vip 2: confronto fra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez – Mi hai ucciso!

confronto Francesco Cecilia

Francesco Monte è appena entrato nella casa dopo che il comportamento Cecilia Rodriguez per giorni aveva messo a dura prova il bel pugliese e noi di Segreto Donna non potevamo lasciare voi cari lettori in un momento come questo!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

In poche settimane di vicinanza all’aitante ciclista Ignazio Moser, la bella argentina sembra essersi già dimenticata del proprio fidanzato, così sulla vicenda era già piombata implacabile Barbara D’Urso che a Domenica Live aveva lasciato sfogare l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale ha sempre preso le difesa dalla fidanzata.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Ignazio Moser innamorato?

Il grande fratello mette subito il dito sulla piaga e comincia il triangolo amoroso con un bel RVM dedicato all’innamorato Ignazio Moser che manifesta tutte le sue paure incertezze.
Cecilia risponde a Signorini che si sente sporca “mi sento una persona di merda…forse sicuramente non sono stata sincera con me stessa…”.

Io devo parlare con lui

Cecilia RodriguezA pochi minuti che attendono l’incontro con Francesco, Cecilia si tiene mano nella mano con Ignazio, e così il Grande Fratello pensa bene di rincarare la dose, come se già per Francesco tutto questo sia al limite del sopportabile, e ci propone un secondo RVM con tutti i momenti più ‘belli’ della nuova coppia Cecilia-Ignazio. La crisi è sempre più vicini all’epilogo…
Interviene Signorini consolando la bella argentina per lo spettacolo di vita vera e veri sentimenti.

 

Francesco incontro Ignazio

confronto Francesco CeciliaFrancesco Monte con diplomazia esprime tutta la sua amarezza “falso perbenista” e fa i complimenti per come ha condotto tutta la sua strategia il cui fine ultimo era insinuarsi nel cuore della sua neo-fidanzata.

 

 

 

 

E poi con Cecilia

cecilia e francesco gfvip“Ti chiedo scusa…ho capito delle cose che…tante cose che…non riesco ad immaginarmi più avanti, cose che ho cercato di sopportare, sostenere…tante cose” così Cecilia confusa prova a spiegare a Fancesco.
Non cancello la nostra storia in poche settimane…ti amo” così risponde lui.
La bella argentina è sempre più confusa, ma spiega poco della sua confusione…
“Tu lo sai che io ho passato, tutte le cose che abbiamo cambiato…ma ci sono tante cose che non so, non so se in futuro andranno bene.”
“Pensa a te stesso…io in questo momento ho bisogno di questo…in questa esperienza ho capito…ho trovato delle cose in Ignazio che mi piacciono”.

Francesco cerca di capire se la sua fidanzata lo ama…lei parla sempre al passato…”mi hai salvato la vita, ma io ho bisogno di questo non di Ignazio, io ho bisogno di essere egoista e pensare a me stessa”

Allora Signorini “quello che non è chiaro, una sola cosa voglio chiederti ma tu lo ami Francesco?” e lei “non lo so”.

“Sei una donna molto coraggiosa” così conclude Signorini fra gli applausi del pubblico.

“Mi hai ucciso” queste le parole di Francesco.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Doloroso questo incontro, ma sarà davvero la fine? Noi ci chiediamo sempre perchè quando un ragazzo sembra per bene e veramente innamorato allora scoppia la crisi, forse aveva ragione Marco Ferradini con la sua Teorema…

Speriamo bene e voi cosa ne pensate? Sempre aggiornati su SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

firedream79

Scritto da firedream79

GF Vip, svelato il segreto di Jeremias: “è stato rinchiuso”

Sapevi che puoi aumentare il seno di una taglia senza chirurgia?