in ,

Miriana Trevisan e Nicola Pisu a letto insieme, nuova coppia al Grande Fratello Vip

grande fratello miriana pisu

Cari lettori di SegretoDonna come è questo inizio settimana? Dopo Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembra ci siano tutti i presupposti per la nascita della seconda coppia nella Casa del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Miriana Trevisan e di Nicola Pisu eletti rispettivamente Mister e Miss Comodino dell’edizione. In occasione del compleanno di Manila Nazzaro e, complice anche qualche bicchiere di troppo, è successo qualcosa di davvero inatteso! grande fratello miriana pisu

 

Infatti, nei giorni scorsi l’ex showgirl di Non è la Rai aveva raccontato ai suoi coinquilini di aver fatto un sogno erotico con protagonista Nicola Pisu. Ieri sera il figlio di Patrizia Mirigliani, durante una conversazione con l’attore Alex Belli, gli ha confidato un interesse per la Trevisan. L’attore, incuriosito, ha indagato chiedendo al ragazzo che fine avesse fatto il precedente interesse per Soleil Sorge. Evidentemente Nicola coltiverebbe un debole oltre che nei confronti dell’influencer anche per la bella Miriana.

Nicola Pisu a quel punto non ha perso tempo decidendo di lasciarsi andare con Miriana Trevisan. A fine serata, al momento di andare a dormire inspiegabilmente i due coinquilini si sono ritrovati nello stesso letto e qui Pisu ne ha approfittato per qualche coccola in più molto apprezzata da Miriana. Gli altri inquilini hanno subito notato quello che stava accadendo spronando i due a scambiarsi un bacio.

E sembra proprio che, tra l’imbarazzo della Trevisan ci sia stato davvero un bacio tra i due. Secondo i racconti degli utenti di Twitter, la situazione sarebbe poi degenerata quando i Vipponi della casa hanno tentato di costruire una capanna per regalare alla presunta neo coppia un momento di intimità lontano dalle telecamere. Purtroppo o per fortuna il piano è fallito, ma Miriana è tornata a letto invitando Nicola e dormendo insieme, sebbene nel corso della notte.
In mattinata Nicola, preoccupato per quello che sarebbe potuto accadere, è stato prontamente tranquillizzato da Miriana: “Ma tranquillo non hai fatto nulla sei stato dolcissimo e gentilissimo come sei tu”. Ed intanto sui social è già scoppiato il gossip!

E voi tifate per questa coppia? Un saluto dal vostro Giuseppe Messina e lasciate un commento! grande fratello miriana pisu grande fratello miriana pisu

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

moda mocassino inverno

In fatto di scarpe, non abbiamo dubbi: per il 2021, è tendenza mocassini!

il potere dell'armocromia

Tutti ne parlano e sono alla ricercara della propria stagione, di cosa stiamo parlando? Dell’armocromia